Ciao raga!!!!
- Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da
simonesnow.
-
AutorePost
-
27 Dicembre 2006 alle 16:34 #191069
simonesnow
ModeratoreCiao a tutti… mi chiamo Simone ho 24anni e sono della provincia di Perugia, più precisamente di Umbertide….
Faccio snow da quasi tre anni, bazzico spesso a M. Nerone, anche se quest’anno ancora non ci sono andato, la causa la potete immaginare!!!! La neve……:side:
Faccio parte di un Team di snow creato quest’anno il CrazyBoards Team Snow, abbiamo anche un sito con un piccolo forum, se vi và di visitarlo è questo http://www.crazyboardsteam.it
Un saluto a tutti……..27 Dicembre 2006 alle 16:54 #197389Jonathan
Amministratore del forumbenvenuto Simonesnow!!
se vuoi puoi inserire il vostro sito su scimarche….. è semplice basta clikkare su Invia web link nel tuo menu utente a sinistra.
se vuoi contraccambiare puoi inserirci tra i vostri siti amici
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
27 Dicembre 2006 alle 16:54 #233851Jonathan
Amministratore del forumbenvenuto Simonesnow!!
se vuoi puoi inserire il vostro sito su scimarche….. è semplice basta clikkare su Invia web link nel tuo menu utente a sinistra.
se vuoi contraccambiare puoi inserirci tra i vostri siti amici
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
27 Dicembre 2006 alle 17:03 #197392simonesnow
Moderatoreottimo…… e grazie!!!!!!!!!!!
27 Dicembre 2006 alle 17:03 #233854simonesnow
Moderatoreottimo…… e grazie!!!!!!!!!!!
27 Dicembre 2006 alle 17:39 #197393Aleksnow
MembroCiao Tavolaro….BENVENUTO!!!!!!!!
27 Dicembre 2006 alle 17:39 #233855Aleksnow
MembroCiao Tavolaro….BENVENUTO!!!!!!!!
29 Dicembre 2006 alle 10:27 #197421simonesnow
ModeratoreAleksnow scritto:
Quote:Ciao Tavolaro….BENVENUTO!!!!!!!!Wew………..
Dove vai di solito a surfare?????Fai una capatina nel nostro sito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29 Dicembre 2006 alle 10:27 #233883simonesnow
ModeratoreAleksnow scritto:
Quote:Ciao Tavolaro….BENVENUTO!!!!!!!!Wew………..