Consiglio abbigliamento sci
- Questo topic ha 20 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Salve a tutti, devo comprare per la mia ragazza un nuovo completo da sci (giacca e pantaloni). Sapete consigliarmi delle marche valide spendendo una cifra non superiore hai 350€?
In giro oltre a colmar ho visto le seguenti marche:
-ice peak
-west scout
Come le reputate queste marche?
la west scout è una buonissima marca però nn penso che ne troverai una sotto i 350 euro…ice peak è una marca economica…cmq l’abbigliamento da sci è molto legato all’uso che ne fai…
la west scout è una buonissima marca però nn penso che ne troverai una sotto i 350 euro…ice peak è una marca economica…cmq l’abbigliamento da sci è molto legato all’uso che ne fai…
a quel prezzo ho trovato dei completi della colmar. Potete consigliarmi altre marche sempre intorno a quel prezzo?
a quel prezzo ho trovato dei completi della colmar. Potete consigliarmi altre marche sempre intorno a quel prezzo?
 Jonathan
Jonathantra le 3 marche preferisco Colmar 
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
 Jonathan
Jonathantra le 3 marche preferisco Colmar 
non mi sapete consigliare altre marche?
non mi sapete consigliare altre marche?
prova l’astrolabio nn è male io ci scio benissimo
prova l’astrolabio nn è male io ci scio benissimo
 Jonathan
JonathanSposto la discussione nella stanza Discussione Tecnica!
Saluti
Admin
 Jonathan
JonathanSposto la discussione nella stanza Discussione Tecnica!
Saluti
Admin
Io North Face tutta la vita anche se ho scoperto di avere la giacca da donna 
Io North Face tutta la vita anche se ho scoperto di avere la giacca da donna 
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.