a madonna di campiglio come la vedete la situazione neve?
a madonna di campiglio come la vedete la situazione neve?
a madonna di campiglio la situazione neve e buona, io sono stato a andalo la scorsa settimana, l unico problema e che la sera la temperatura a valle non scende oltre i 5 gradi, quindi si scia bene con neve farinosa dai 2000m in su, sotto e tutta granita.
a madonna di campiglio la situazione neve e buona, io sono stato a andalo la scorsa settimana, l unico problema e che la sera la temperatura a valle non scende oltre i 5 gradi, quindi si scia bene con neve farinosa dai 2000m in su, sotto e tutta granita.
si scia decentemente fino alle 11 sul groste, io facevo cosi, poi ho optato per il tonale, sul presena è uno spettacolo. A campiglio poi c’ è il problema della troppa gente… quindi… con questa neve…
si scia decentemente fino alle 11 sul groste, io facevo cosi, poi ho optato per il tonale, sul presena è uno spettacolo. A campiglio poi c’ è il problema della troppa gente… quindi… con questa neve…
ok, quindi conviene andare al tonale. Mi sapete dire com’è la strada per andarci? Nel senso se è brutta oppure abb tranquilla, visto che vado con il camper!
ok, quindi conviene andare al tonale. Mi sapete dire com’è la strada per andarci? Nel senso se è brutta oppure abb tranquilla, visto che vado con il camper!
Le curve ci sono, ma adesso, senza i muri di neve ai lati della strada non ci sono problemi. Se vpoi vai dal versante di Ponte di Legno, puoi salire con la cabina fino al passo
Le curve ci sono, ma adesso, senza i muri di neve ai lati della strada non ci sono problemi. Se vpoi vai dal versante di Ponte di Legno, puoi salire con la cabina fino al passo
avete visto le previsioni? pare che x chi ci va chiuderà alla grande la stagione, infatti torna la neve sull’arco alpino, con nevicate in questi giorni con quota neve a partire dai 1500 e poi in diminuzione fino ad arrivare alla serata di Domenica 4 quando danno quota neve intorno ai 950 m e lo zero termico a 1000m.
(fonti ilmeteo.it e snow-forecast.com per Madonna di Campiglio)
avete visto le previsioni? pare che x chi ci va chiuderà alla grande la stagione, infatti torna la neve sull’arco alpino, con nevicate in questi giorni con quota neve a partire dai 1500 e poi in diminuzione fino ad arrivare alla serata di Domenica 4 quando danno quota neve intorno ai 950 m e lo zero termico a 1000m.
(fonti ilmeteo.it e snow-forecast.com per Madonna di Campiglio)
io andro’ a fare un giro al Lusia, il paradiso dello sci primaverile, spero di riuscire a mandare i report in tempo reale.
io andro’ a fare un giro al Lusia, il paradiso dello sci primaverile, spero di riuscire a mandare i report in tempo reale.
Per gli amanti della tavola che non possono o non vogliono fare molti km lo snowpark di Fronty è aperto.
E’ l’unica fiammella accesa per questo anno..ancora 50 cm di neve (caspita..a 1950 metri SOLO 50 cm:angry: )
Bè..io forse un salto ce lo faccio, ma giusto perchè abito a 35 min di macchina:)
Che tristezza davvero.. (tanto per citare un altro topic)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.