consiglio località per pasqua

News Forum consiglio località per pasqua

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Autore
    torresnow
    Membro

a madonna di campiglio come la vedete la situazione neve?

torresnow
    Membro

a madonna di campiglio come la vedete la situazione neve?

ALEBST
    Membro

a madonna di campiglio la situazione neve e buona, io sono stato a andalo la scorsa settimana, l unico problema e che la sera la temperatura a valle non scende oltre i 5 gradi, quindi si scia bene con neve farinosa dai 2000m in su, sotto e tutta granita.

ALEBST
    Membro

a madonna di campiglio la situazione neve e buona, io sono stato a andalo la scorsa settimana, l unico problema e che la sera la temperatura a valle non scende oltre i 5 gradi, quindi si scia bene con neve farinosa dai 2000m in su, sotto e tutta granita.

gilly
    Membro

si scia decentemente fino alle 11 sul groste, io facevo cosi, poi ho optato per il tonale, sul presena è uno spettacolo. A campiglio poi c’ è il problema della troppa gente… quindi… con questa neve…

gilly
    Membro

si scia decentemente fino alle 11 sul groste, io facevo cosi, poi ho optato per il tonale, sul presena è uno spettacolo. A campiglio poi c’ è il problema della troppa gente… quindi… con questa neve…

torresnow
    Membro

ok, quindi conviene andare al tonale. Mi sapete dire com’è la strada per andarci? Nel senso se è brutta oppure abb tranquilla, visto che vado con il camper!

torresnow
    Membro

ok, quindi conviene andare al tonale. Mi sapete dire com’è la strada per andarci? Nel senso se è brutta oppure abb tranquilla, visto che vado con il camper!

gilly
    Membro

Le curve ci sono, ma adesso, senza i muri di neve ai lati della strada non ci sono problemi. Se vpoi vai dal versante di Ponte di Legno, puoi salire con la cabina fino al passo

gilly
    Membro

Le curve ci sono, ma adesso, senza i muri di neve ai lati della strada non ci sono problemi. Se vpoi vai dal versante di Ponte di Legno, puoi salire con la cabina fino al passo

torresnow
    Membro

avete visto le previsioni? pare che x chi ci va chiuderà alla grande la stagione, infatti torna la neve sull’arco alpino, con nevicate in questi giorni con quota neve a partire dai 1500 e poi in diminuzione fino ad arrivare alla serata di Domenica 4 quando danno quota neve intorno ai 950 m e lo zero termico a 1000m.

(fonti ilmeteo.it e snow-forecast.com per Madonna di Campiglio)

torresnow
    Membro

avete visto le previsioni? pare che x chi ci va chiuderà alla grande la stagione, infatti torna la neve sull’arco alpino, con nevicate in questi giorni con quota neve a partire dai 1500 e poi in diminuzione fino ad arrivare alla serata di Domenica 4 quando danno quota neve intorno ai 950 m e lo zero termico a 1000m.

(fonti ilmeteo.it e snow-forecast.com per Madonna di Campiglio)

gilly
    Membro

io andro’ a fare un giro al Lusia, il paradiso dello sci primaverile, spero di riuscire a mandare i report in tempo reale.

gilly
    Membro

io andro’ a fare un giro al Lusia, il paradiso dello sci primaverile, spero di riuscire a mandare i report in tempo reale.

Sibillo
    Membro

Per gli amanti della tavola che non possono o non vogliono fare molti km lo snowpark di Fronty è aperto.

E’ l’unica fiammella accesa per questo anno..ancora 50 cm di neve (caspita..a 1950 metri SOLO 50 cm:angry: )

Bè..io forse un salto ce lo faccio, ma giusto perchè abito a 35 min di macchina:)

Che tristezza davvero.. (tanto per citare un altro topic)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.