consiglio località per pasqua

News Forum consiglio località per pasqua

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Per gli amanti della tavola che non possono o non vogliono fare molti km lo snowpark di Fronty è aperto.

E’ l’unica fiammella accesa per questo anno..ancora 50 cm di neve (caspita..a 1950 metri SOLO 50 cm:angry: )

Bè..io forse un salto ce lo faccio, ma giusto perchè abito a 35 min di macchina:)

Che tristezza davvero.. (tanto per citare un altro topic)

torresnow
    Membro

Vorrei chiedervi una cosa… la zona dei 4 passi (canazei, selva, arabba… ecc) è da evitare per la troppa affluenza nel periodo pasquale, oppure è una cosa ragionevole? Visto che ha rinevicato e rinevica, li dovrebbe essere buona anche la situazione neve.

torresnow
    Membro

Vorrei chiedervi una cosa… la zona dei 4 passi (canazei, selva, arabba… ecc) è da evitare per la troppa affluenza nel periodo pasquale, oppure è una cosa ragionevole? Visto che ha rinevicato e rinevica, li dovrebbe essere buona anche la situazione neve.

gilly
    Membro

L

gilly
    Membro

L

gilly
    Membro

L affluenza li non è mai esagerata, visto che c’ è neve dappertutto non penso sia un problema. domenica sono a campitello, faro’ sapere

gilly
    Membro

L affluenza li non è mai esagerata, visto che c’ è neve dappertutto non penso sia un problema. domenica sono a campitello, faro’ sapere

ALEBST
    Membro

beato te Gilly!!!

ALEBST
    Membro

beato te Gilly!!!

torresnow
    Membro

Grazie Gilly, facci sapere. Io domani parto dopo pranzo e avendo il camper la meta la decidiamo lungo il tragitto! Attento notizie ! ;)

torresnow
    Membro

Grazie Gilly, facci sapere. Io domani parto dopo pranzo e avendo il camper la meta la decidiamo lungo il tragitto! Attento notizie ! ;)

torresnow
    Membro

Arrivati a Selva di Val Gardena… Nevica anche in citta!

torresnow
    Membro

Arrivati a Selva di Val Gardena… Nevica anche in citta!

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.