consiglio su tuta da sci
- Questo topic ha 38 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
Laster.
-
AutorePost
-
2 Dicembre 2009 alle 22:59 #215590
RomPart
Membroti ringrazio per il consiglio…comunque da quello che ho capito per averne una devo diventare membro di qualche sci club no!?
2 Dicembre 2009 alle 22:59 #252052RomPart
Membroti ringrazio per il consiglio…comunque da quello che ho capito per averne una devo diventare membro di qualche sci club no!?
4 Dicembre 2009 alle 19:25 #215600cesaretti
Membrolibero di fare quello che vuoi, ma se per esempio vai sulle dolomiti, basta uscire dall’autosrtada a Mantova e con 15 min. sei nella sede della Eztreme!!
4 Dicembre 2009 alle 19:25 #252062cesaretti
Membrolibero di fare quello che vuoi, ma se per esempio vai sulle dolomiti, basta uscire dall’autosrtada a Mantova e con 15 min. sei nella sede della Eztreme!!
4 Dicembre 2009 alle 20:54 #215601Gabriele Gemignani
MembroPurtroppo lo Sci Club Senigallia ha finito tutte le tute ordinate e fino al prossimo mese di Aprile non si rifà il riassortimento…per avere la tuta dello sci club, oltre a diventare Socio con una modica cifra, dovrai aspettare troppo e pertanto ti consiglio di seguire il consiglio di Cesaretti se ti serve per quest’ anno:) comunque eccoti la nostra bellissima tuta tecnica EXTREME…..seguici nel Report che faremo da Plan de Corones dove la inaugureremo ufficialmente:)
CiaoB)
Gabry4 Dicembre 2009 alle 20:54 #252063Gabriele Gemignani
MembroPurtroppo lo Sci Club Senigallia ha finito tutte le tute ordinate e fino al prossimo mese di Aprile non si rifà il riassortimento…per avere la tuta dello sci club, oltre a diventare Socio con una modica cifra, dovrai aspettare troppo e pertanto ti consiglio di seguire il consiglio di Cesaretti se ti serve per quest’ anno:) comunque eccoti la nostra bellissima tuta tecnica EXTREME…..seguici nel Report che faremo da Plan de Corones dove la inaugureremo ufficialmente:)
CiaoB)
Gabry4 Dicembre 2009 alle 22:47 #215604RomPart
Membrook farò come dici visto che a gennaio andrò a sciare sulle dolomiti solo che nn passo di lì…devo andare ad andalo ora nn sono bravissimo in geografia ma penso che mantova sia da tutt’altra parte….comunque gabry è vero la tuta è bellissima se fossi delle tue parti diventerei socio dello sci club senigallia immediatamente purtroppo non è così visto che sono di fermo….
4 Dicembre 2009 alle 22:47 #252066RomPart
Membrook farò come dici visto che a gennaio andrò a sciare sulle dolomiti solo che nn passo di lì…devo andare ad andalo ora nn sono bravissimo in geografia ma penso che mantova sia da tutt’altra parte….comunque gabry è vero la tuta è bellissima se fossi delle tue parti diventerei socio dello sci club senigallia immediatamente purtroppo non è così visto che sono di fermo….
4 Dicembre 2009 alle 22:50 #215605cesaretti
Membrola strada è proprio quella, autostrada del brennero.
4 Dicembre 2009 alle 22:50 #252067cesaretti
Membrola strada è proprio quella, autostrada del brennero.
7 Dicembre 2009 alle 16:43 #215641Gabriele Gemignani
MembroCaro RomPart, il fatto che tu sia di Fermo non credo sia proprio un problema…..abbiamo anche soci di Osimo, Civitanova Marche e perfino di Roma che è ben più lontano:) Ti aspettiamo quindi:)
CiaoB)
Gabry7 Dicembre 2009 alle 16:43 #252103Gabriele Gemignani
MembroCaro RomPart, il fatto che tu sia di Fermo non credo sia proprio un problema…..abbiamo anche soci di Osimo, Civitanova Marche e perfino di Roma che è ben più lontano:) Ti aspettiamo quindi:)
CiaoB)
Gabry1 Febbraio 2010 alle 22:04 #216600ALEBST
MembroCIAO ROMPART,NN SO SE GIA L HAI ACQUISTATA LA TUTA,CMQ TE QUANTO AVRESTI DISPONIBILE DI BADGET??TE DIMMELO POI TI INDIRIZZERO IO CIAO CIAO
1 Febbraio 2010 alle 22:04 #253062ALEBST
MembroCIAO ROMPART,NN SO SE GIA L HAI ACQUISTATA LA TUTA,CMQ TE QUANTO AVRESTI DISPONIBILE DI BADGET??TE DIMMELO POI TI INDIRIZZERO IO CIAO CIAO
2 Febbraio 2010 alle 8:35 #216609Laster
ModeratoreBASSETTI ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:CIAO ROMPART,NN SO SE GIA L HAI ACQUISTATA LA TUTA,CMQ TE QUANTO AVRESTI DISPONIBILE DI BADGET??TE DIMMELO POI TI INDIRIZZERO IO CIAO CIAOBenvenuto su scimarche BASSETTI!
scrivere maiuscolo equivale ad urlare quindi attenzione per le prossime.
dai un’occhiata alle regole del forum ciao!
https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/Laster
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.