consiglio su tuta da sci

News Forum consiglio su tuta da sci

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Laster
    Moderatore

BASSETTI ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    CIAO ROMPART,NN SO SE GIA L HAI ACQUISTATA LA TUTA,CMQ TE QUANTO AVRESTI DISPONIBILE DI BADGET??TE DIMMELO POI TI INDIRIZZERO IO CIAO CIAO B)

Benvenuto su scimarche BASSETTI!;)

scrivere maiuscolo equivale ad urlare quindi attenzione per le prossime.

dai un’occhiata alle regole del forum ciao!
    https://www.scimarche.it/index.php/component/option,com_fireboard/Itemid,170/func,rules/

Laster

ALEBST
    Membro

Scusatemi tantissimo,è stata una mia disattenzione.:(

ALEBST
    Membro

RomPart
    Membro

grazie ma ho già fatto…cmq cosa mi avresti consigliato ne dovrei comprare un altra per l’anno prossimo o per questo no problem budget illimitato ma io opziono sempre per il risparmio

RomPart
    Membro

grazie ma ho già fatto…cmq cosa mi avresti consigliato ne dovrei comprare un altra per l’anno prossimo o per questo no problem budget illimitato ma io opziono sempre per il risparmio

ALEBST
    Membro

allora se anche te sei uno che guarda alla qualita con un occhio al risparmio puoi trovare ottime tute da sci sul sito della kappa nn so se ci hai mai dato un occhiata..
    ciao ciaooo

ALEBST
    Membro

allora se anche te sei uno che guarda alla qualita con un occhio al risparmio puoi trovare ottime tute da sci sul sito della kappa nn so se ci hai mai dato un occhiata..
    ciao ciaooo

Laster
    Moderatore

BASSETTI ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

;)

Laster
    Moderatore

Quote:

;)

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.