Contrappello

News Forum Contrappello

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Lucaps
    Moderatore

Siamo ai nastri di partenza!!! :woohoo: Finalmente la neve è arrivata gli impainti inizieranno a fare i primi giri di questa agoniata stagione
    La neve è pronta per essere sverginata!!

Chii va su Domenica a Fronty per fare felice la neve!!!
    Io vado su forse viene anche Marcops chi si unisce?? così ci spariamo qualche pista tutti insieme per festeggiare la tanto agoniata dama bianca
    Pare che a Fronty ha ripreso a nevicare la situazione si fa interessante ;)

Sibillo
    Membro

Io domani (sabato) e Domenica sono su operativo con uno dei due team del soccorso piste. Mi chiamo Marco di Camerino. Se ci becchiamo ci facciamo un mirtillino insieme su qualche rifugio (uno mi è concesso):lol:
    :woohoo: :woohoo: Non so voi, ma io NON VEDO L’ORA DI SALIRE (con gli sci) SULLA NUOVA QUADRIPOSTO!:woohoo: :woohoo:

Giangio8
    Membro

:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Aleksnow
    Membro

PRESEEEEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Domenica e Lunedì saro’ a Fronty……:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Stasera lucidero’ la mia Tavoletta!!!!!!!!!!!!!!!

TAVOLARIIIIIIIIIIIIIIIII fateve viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii………..:evil: 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿

sertorelli
    Moderatore

Io sarò domani e forse anche domenica!!! Ci si becca!!!! tuta rosso/bianca e pantaloni neri e casco bianco e blu briko!!!

Carlo
    Membro

Presenteeeeeeeeee ;)

però in realtà non sono molto entusiasta perché in relatà gli accumuli da quello che ho capito sono stai modesti e apre solo le Saliere di Fronty… dunque presumo che ci sarà un trombò di gente… :( mi pare troppo strano che non riescano ad aprire il canalone!!! :angry:

Lucaps
    Moderatore

Carlo scritto:

Quote:
    Presenteeeeeeeeee ;)

però in realtà non sono molto entusiasta perché in relatà gli accumuli da quello che ho capito sono stai modesti e apre solo le Saliere di Fronty… dunque presumo che ci sarà un trombò di gente… :( mi pare troppo strano che non riescano ad aprire il canalone!!! :angry:

Per fortuna abbiamo la quadriposto nuova!! ;)

MARCK
    Membro

ragazzi domenica ci saro anche io!!!
    rimarro’ deluso sicuramente perche sono appena tornato da una settimana di sci arabba da 7 al 13 gennaio e anche se c’era poca neve vera…. qualla sparata era fantastica!!! COMPRENSORIO INFINITO

era per farvi rosicare un po…. 👿 👿 👿 👿 👿 👿

però saro a frontignano lostesso e speriamo aparano il canalone!! :woohoo: :woohoo:

buona sciata

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.