Convenzioni

News Forum Convenzioni

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    simoneroscio
    Membro

Un saluto a tutti gli scimarchisti

sarei curioso di sapere se per la stagione 2006/2007 ci saranno delle convenzioncine per gli utenti di Scimarche e in quali resort.
    (un poco di venialità ce la metto ma è dovuta al fatto che sto pagando un mutuo)
    Frontignano sarebbe perfetto…
    E’ possibile?

Nelson
    Moderatore

Mutuo a parte…mi sa che piacerebbe un pò a tutti…non credo però che ci sia qualcosa nell’aria!!

skifun70
    Moderatore

se vi iscrivete ai vari sci club credo che qualcosa si possa risparmiare.
    Alcuni sci club organizzano corsi nelle varie località e grazie a questo riescono ad avere sconti.

marcops
    Moderatore

Effettivamente è vero… si risparmia qualche euretto. In genere 2 o 3 euro!
    Io ho la tessera FISI che fornisce anche una discreta copertura assicuratica c.terzi! Ma diciamo che più che altro se vai a sciare 10 volte ripaghi la tessera e nulla più.
    Poi ci sono certe località che durante le feste ad esempio non concedono sconti 👿 vedi il Cimone…

Jonathan
    Amministratore del forum

domandona: le località possono fare sconti agli utenti del sito non essendo un’associazione/club/cooperativa ecc…??

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

skifun70
    Moderatore

queste sono le convenzioni dello sci club sarnano dello scorso anno.

http://www.sciclubsarnano.it/convenzioni.htm

sertorelli
    Moderatore

Bè l’anno scorso per lo Scimarche day Sarnano ci ha fatto un bello sconto!!! Se lo ripetessero per tutta la stagione andrei sicuramente sempre lì!!!

simoneroscio
    Membro

Per lo scimarche day se lo si facesse a Frontignano…B)

Jonathan
    Amministratore del forum

si potrebbe fare anche a Frontignano a aptto che faccia l’offerta migliore….
    l’altra volta solo 2 località hanno fatto a gara per avere gli amici di scimarche sulle loro piste di conseguenza si va in una località che vuole accogliere gli scimarchisti. :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

marcops
    Moderatore

idea n°1 se faccessimo la prima neve scimarche?
    tipo trovare il primo viaggio di qualche sci club e fare un bel raduno in qualche località alpina?

idea n°2 più economica… la prima neve la facciamo nella prima località marchigiana che apre :laugh:

Lucaps
    Moderatore

Io ci sono ho una scimmia pazesca!!!! :P

simoneroscio
    Membro

Adesso faranno più a gara ad ospitarci con i lavori finiti e tanta pubblicità da fare
    ;) :) :P

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.