Coppa Montevettore video
- Questo topic ha 64 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Papix27. 
- 
		AutorePost
- 

4 Giugno 2009 alle 7:15 #192406sertorelli Moderatoreper rendersi conto di cosa si tratta by powdermob: ecco il link: 4 Giugno 2009 alle 8:37 #214598simonesnow ModeratoreBello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh: Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto? 4 Giugno 2009 alle 8:37 #251060simonesnow ModeratoreBello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh: Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto? 4 Giugno 2009 alle 9:47 #214599sertorelli ModeratoreBè credo che sia un ambiene molto delicato visto anche la presenza del chirocefalo Marchesoni nel lago di Pilato 4 Giugno 2009 alle 9:47 #251061sertorelli ModeratoreBè credo che sia un ambiene molto delicato visto anche la presenza del chirocefalo Marchesoni nel lago di Pilato 5 Giugno 2009 alle 13:57 #214606marcops Moderatoresimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Quote:Bello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh:Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto? ma non ci avevano pensato anni fa, poi col parco è morto tutto il progetto. Meglio per l’ambiente ma male per noi sciatori, accontentiamoci 5 Giugno 2009 alle 13:57 #251068marcops Moderatoresimonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione: Quote:Bello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh:Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto? ma non ci avevano pensato anni fa, poi col parco è morto tutto il progetto. Meglio per l’ambiente ma male per noi sciatori, accontentiamoci 5 Giugno 2009 alle 14:08 #214607jumpingdriver MembroDavvero un gran bel filmato e complimenti a chi a potuto esserci: sono loro i vincitori della gara compreso lo sci club ascoli. Per quanto riguarda gli impianti spero proprio che non torni in mente a qualcuno l’idea, in virtù delle battaglie ambientaliste fatte per mantenere integro un ambiente unico. E poi guardando il lago di pilato basta girarsi di 180° per vedere cosa hanno fatto al monte sibilla: lo sfregio più alto dell’appennino. Un saluto a tutti gli appassionati e un arrivederci sulle piste!! 5 Giugno 2009 alle 14:08 #251069jumpingdriver MembroDavvero un gran bel filmato e complimenti a chi a potuto esserci: sono loro i vincitori della gara compreso lo sci club ascoli. Per quanto riguarda gli impianti spero proprio che non torni in mente a qualcuno l’idea, in virtù delle battaglie ambientaliste fatte per mantenere integro un ambiente unico. E poi guardando il lago di pilato basta girarsi di 180° per vedere cosa hanno fatto al monte sibilla: lo sfregio più alto dell’appennino. Un saluto a tutti gli appassionati e un arrivederci sulle piste!! 5 Giugno 2009 alle 17:11 #214608Laster Moderatorebellissima iniziativa veramente! aspetto il video edizione 2009 5 Giugno 2009 alle 17:11 #251070Laster Moderatorebellissima iniziativa veramente! aspetto il video edizione 2009 5 Giugno 2009 alle 21:26 #214610Gabriele Gemignani MembroChe figata ragazzi:silly: :silly: :silly: ne avevo senito parlare ma non mi rendevo conto…bellissimo Video: complimenti:) 
 Gabry5 Giugno 2009 alle 21:26 #251072Gabriele Gemignani MembroChe figata ragazzi:silly: :silly: :silly: ne avevo senito parlare ma non mi rendevo conto…bellissimo Video: complimenti:) 
 Gabry6 Giugno 2009 alle 9:06 #214611Fonzie MembroBel video Giustissimo non toccare il Vettore con gli impianti. Solo per curiosità, quanto è lunga la pista estiva sul nevaio? 6 Giugno 2009 alle 9:06 #251073Fonzie MembroBel video Giustissimo non toccare il Vettore con gli impianti. Solo per curiosità, quanto è lunga la pista estiva sul nevaio? 
- 
		AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.