per rendersi conto di cosa si tratta by powdermob:
ecco il link:
Bello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh:
Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto?
Bello bello… sapere che c’è gente che se la scia ancora però mi fà invidia!!!!:laugh:
Ma xchè al vettore nessuno ha mai pensato a mettere degli impianti? Sarebbe pure il monte più alto dei nostri appennini, giusto?
Bè credo che sia un ambiene molto delicato visto anche la presenza del chirocefalo Marchesoni nel lago di Pilato
Bè credo che sia un ambiene molto delicato visto anche la presenza del chirocefalo Marchesoni nel lago di Pilato
simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma non ci avevano pensato anni fa, poi col parco è morto tutto il progetto. Meglio per l’ambiente ma male per noi sciatori, accontentiamoci
simonesnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
ma non ci avevano pensato anni fa, poi col parco è morto tutto il progetto. Meglio per l’ambiente ma male per noi sciatori, accontentiamoci
Davvero un gran bel filmato e complimenti a chi a potuto esserci: sono loro i vincitori della gara compreso lo sci club ascoli. Per quanto riguarda gli impianti spero proprio che non torni in mente a qualcuno l’idea, in virtù delle battaglie ambientaliste fatte per mantenere integro un ambiente unico. E poi guardando il lago di pilato basta girarsi di 180° per vedere cosa hanno fatto al monte sibilla: lo sfregio più alto dell’appennino. Un saluto a tutti gli appassionati e un arrivederci sulle piste!!
Davvero un gran bel filmato e complimenti a chi a potuto esserci: sono loro i vincitori della gara compreso lo sci club ascoli. Per quanto riguarda gli impianti spero proprio che non torni in mente a qualcuno l’idea, in virtù delle battaglie ambientaliste fatte per mantenere integro un ambiente unico. E poi guardando il lago di pilato basta girarsi di 180° per vedere cosa hanno fatto al monte sibilla: lo sfregio più alto dell’appennino. Un saluto a tutti gli appassionati e un arrivederci sulle piste!!
bellissima iniziativa veramente!
aspetto il video edizione 2009
bellissima iniziativa veramente!
aspetto il video edizione 2009
Che figata ragazzi:silly: :silly: :silly: ne avevo senito parlare ma non mi rendevo conto…bellissimo Video: complimenti:)
Gabry
Che figata ragazzi:silly: :silly: :silly: ne avevo senito parlare ma non mi rendevo conto…bellissimo Video: complimenti:)
Gabry
Bel video
Giustissimo non toccare il Vettore con gli impianti.
Solo per curiosità, quanto è lunga la pista estiva sul nevaio?
Bel video
Giustissimo non toccare il Vettore con gli impianti.
Solo per curiosità, quanto è lunga la pista estiva sul nevaio?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.