Cosa è successo?????

News Forum Cosa è successo?????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore

Da qualche giorno non mi ci trovo più….perchè avete cambiato la visualizzazione????
    Gabry

simonesnow
    Moderatore

Che visualizzazione???? :huh:

simonesnow
    Moderatore

Che visualizzazione???? :huh:

Laster
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Da qualche giorno non mi ci trovo più….perchè avete cambiato la visualizzazione????
    Gabry

io non ho notato niente

Laster
    Moderatore

gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Gabry

io non ho notato niente

Prima tuti i post relativi ad un argomnto erano a scorrimento e si vedevano tutti fino a fine pagina ora, solo qio si cambiava, ora si vede solo il primo e gli altri bosgna aprirli….
    Gabry

Prima tuti i post relativi ad un argomnto erano a scorrimento e si vedevano tutti fino a fine pagina ora, solo qio si cambiava, ora si vede solo il primo e gli altri bosgna aprirli….
    Gabry

sertorelli
    Moderatore

io li vedo come sempre…

sertorelli
    Moderatore

io li vedo come sempre…

simonesnow
    Moderatore

Non è che x sbaglio hai cambiato te qualche impostazione???;)

simonesnow
    Moderatore

Non è che x sbaglio hai cambiato te qualche impostazione???;)

Ora vedo una discusione e delle altre solo i itoli che vo aprire uno alla volta….. prima le dicussioni si vedevano tutte fino a fine pagina!!!!non ho cambiato niente…
    Gabry

Ora vedo una discusione e delle altre solo i itoli che vo aprire uno alla volta….. prima le dicussioni si vedevano tutte fino a fine pagina!!!!non ho cambiato niente…
    Gabry

Jonathan
    Amministratore del forum

Gabry hai cambiato qualcosa… hai cliccato visualizza ad albero!! ;) basta ricliccare su visualizza piatto!! sotto il banner orizzontale centrale. :) :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Jonathan
    Amministratore del forum

Gabry hai cambiato qualcosa… hai cliccato visualizza ad albero!! ;) basta ricliccare su visualizza piatto!! sotto il banner orizzontale centrale. :) :)

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.