Dal 23 al 27 marzo a Canazei……..
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
…questa è stata studiata scientificamente, così domani parto e vado a passare 4 giorni sulle Dolomiti con temperature e neve ideali per sciare, un’ora di sole in più grazie all’ora legale….. a dire dei locali le migliori condizioni avute nella stagione 2006/07. Stamattina -8,5° a Predazzo, -10,5° a Pozza di Fassa, -13,5° a Pedraces, ieri massime tra i +1° ed i -1° a 1300 m, mentre a 2000 m tra i -4° ed i -6°.
La cosa poi bella è che in quattro e quattrotto abbiamo organizzato un bel gruppone di 13-15 amici.
Ciao
confermo sono tornato ieri dalla valgardena e ieri mattina alle 8 col sole era -10 o -12 mi sembra comunque hanno detto che era stata la notte più fredda di tutto l’inverno. la neve ne è caduta almeno 40 cm nelle valli. in alto un pò il vento l’ha portata via dalle sommità comunque è l’ideale.
buon divertimento
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.