DEVO provare sci fat

News Forum DEVO provare sci fat

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

Gus!!! Sto Sabato dove si va? Ci becchiamo? Ho provato a cercare sci da noleggiare qui in AP ma niente che sia simile a qualcosa di fat… :angry:

Vettore2480
    Partecipante

Secondo me con la neve trasformata primaverile che ci sarà in giro questo weekend, non vale la prena cercare un VERO FAT rockerizzato, si va alla grande con sci medio larghi da 100mm di waist.
    Roba docile tipo Coomba o similari …è la morte sua.

Ma mi raccomando! Ocio alle esposizioni dei versanti e agli orari! In alcuni posti abbiamo un pacco unico di neve appoggiato direttamente sul falasco. Avete presente come funziona: si apre la crepa fino all’erba, si allarga lentamente e… quando meno te lo aspetti… via!!!! Scivola il lastrone con blocchi giganteschi!

Vettore2480
    Partecipante

Secondo me con la neve trasformata primaverile che ci sarà in giro questo weekend, non vale la prena cercare un VERO FAT rockerizzato, si va alla grande con sci medio larghi da 100mm di waist.
    Roba docile tipo Coomba o similari …è la morte sua.

Ma mi raccomando! Ocio alle esposizioni dei versanti e agli orari! In alcuni posti abbiamo un pacco unico di neve appoggiato direttamente sul falasco. Avete presente come funziona: si apre la crepa fino all’erba, si allarga lentamente e… quando meno te lo aspetti… via!!!! Scivola il lastrone con blocchi giganteschi!

Fonzie
    Membro

Ma a me va bene anche 90!!! :D Per fat intendo proprio uno sci diverso dal mio pistaiolo vecchissimo 65 al centro… Giusto per capire come reagisca uno sci più cicciotto.

Non vado di certo ad avventurarmi fuoripista senza la strumentazione giusta.

Fonzie
    Membro

Ma a me va bene anche 90!!! :D Per fat intendo proprio uno sci diverso dal mio pistaiolo vecchissimo 65 al centro… Giusto per capire come reagisca uno sci più cicciotto.

Non vado di certo ad avventurarmi fuoripista senza la strumentazione giusta.

Vettore2480
    Partecipante

Larghi 90 ne ho parecchi fai un salto a Fronti e te ne presto uno… ma non so quanto ti convenga svalicare lo spartiacque della East Cost per passare dai muri di neve ai pratinfiore :P

PS io scio molto lungo, ho tutta roba al di sopra di 180 – 185…

Vettore2480
    Partecipante

Larghi 90 ne ho parecchi fai un salto a Fronti e te ne presto uno… ma non so quanto ti convenga svalicare lo spartiacque della East Cost per passare dai muri di neve ai pratinfiore :P

PS io scio molto lungo, ho tutta roba al di sopra di 180 – 185…

Fonzie
    Membro

In effetti vorrei provarli dove c’è un po’ più neve e dove è possibile spostarsi su qualche pendio di mossa/fresca, senza andare a rischiare nulla (dei bordopista insomma).

Fonzie
    Membro

In effetti vorrei provarli dove c’è un po’ più neve e dove è possibile spostarsi su qualche pendio di mossa/fresca, senza andare a rischiare nulla (dei bordopista insomma).

Anonimo
    Inattivo

@fonzie:io sto we sono fermo per lavoro,
    scio con un gotama 183, 105 mid sole
    se posso te lo faccio provare volentieri, ma ormai me lo sono bello che finito ;)

@vettore:
    dove è che è capitata questa “disavventura”?
    voi siete spesso a frontignano se non sbaglio, giusto?

Anonimo
    Inattivo

@fonzie:io sto we sono fermo per lavoro,
    scio con un gotama 183, 105 mid sole
    se posso te lo faccio provare volentieri, ma ormai me lo sono bello che finito ;)

@vettore:
    dove è che è capitata questa “disavventura”?
    voi siete spesso a frontignano se non sbaglio, giusto?

Fonzie
    Membro

Se non rinevica non ho tutta sta voglia di provare i fat: comunque pare che da Dionisi a SBT qualcos affittino…

Fonzie
    Membro

Se non rinevica non ho tutta sta voglia di provare i fat: comunque pare che da Dionisi a SBT qualcos affittino…

ALEBST
    Membro

ma da top ski in ascoli nn hanno niente???

ALEBST
    Membro

ma da top ski in ascoli nn hanno niente???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.