DEVO provare sci fat

News Forum DEVO provare sci fat

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Fonzie
    Membro

ALEBST ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ma da top ski in ascoli nn hanno niente???

No, se non in dimensioni giganti per la mia bassa statura (1.69).

Comunque TopSki è gestito da un ex maestro piuttosto pistaiolo, quindi trovi tutto il possibile per “correre”, niente per divertirti.

Fonzie
    Membro

ALEBST ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    ma da top ski in ascoli nn hanno niente???

No, se non in dimensioni giganti per la mia bassa statura (1.69).

Comunque TopSki è gestito da un ex maestro piuttosto pistaiolo, quindi trovi tutto il possibile per “correre”, niente per divertirti.

ALEBST
    Membro

io infatti ci noleggio gli sci pistaroli come dici te:)
    ho visto che ci sono sci fat pero n ho mai chiesto che dimensioni e tipi precisi di sci avesse.

da mm invece hai visto??

ALEBST
    Membro

io infatti ci noleggio gli sci pistaroli come dici te:)
    ho visto che ci sono sci fat pero n ho mai chiesto che dimensioni e tipi precisi di sci avesse.

da mm invece hai visto??

Anonimo
    Inattivo

non so le misure che hanno, ma comunque sono sci che spesso anno sciati un pò lunghi, specialmente se hanno rocker.
    tieni conto dalla tua altezza a +10 , giusto come indicazione, poi dipende da tanti fattori, e dal proprio gusto personale

p.s. se twintip perdono qualche cm rispetto alla lunghezza dichiarata

Anonimo
    Inattivo

non so le misure che hanno, ma comunque sono sci che spesso anno sciati un pò lunghi, specialmente se hanno rocker.
    tieni conto dalla tua altezza a +10 , giusto come indicazione, poi dipende da tanti fattori, e dal proprio gusto personale

p.s. se twintip perdono qualche cm rispetto alla lunghezza dichiarata

Fonzie
    Membro

Si lo so Gus ma non li ho visti, lui me li ha semplicemente sconsigliati (secondo me non li ha).

Ale: M&M peggio mi sento…

Fonzie
    Membro

Si lo so Gus ma non li ho visti, lui me li ha semplicemente sconsigliati (secondo me non li ha).

Ale: M&M peggio mi sento…

Smasher_Devourer
    Partecipante

Anche io sono CURIOSISSIMO di provare qualche sci un po’ diverso…
    Mi attirano tantissimo i Blizzard Bonafide, ma prima di avventurarmi in acquisti avventati, vorrei quantomeno provarli…

Smasher_Devourer
    Partecipante

Anche io sono CURIOSISSIMO di provare qualche sci un po’ diverso…
    Mi attirano tantissimo i Blizzard Bonafide, ma prima di avventurarmi in acquisti avventati, vorrei quantomeno provarli…

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.