Di ritorno dal Cimone
- Questo topic ha 18 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
io ieri sono stato a sciare al cimone.giornata bellissima(sole) con temeperature miti:+2/+6°C.peccato solo che le piste erano ghiacciatissime ;infatti il piccolo strato di neve che hanno sparato spariva ad ogni passaggio di sciatori e nella parte alta la neve veniva portata via dal vento. l’unica pista dove c’era tanta neve e la sette fontane servita dalla seggiovia le polle. certo guardando il paesaggio sembrava di essere a maggio:tutto verde a parte le lingue di neve sulle piste, comunque 15 piste aperte.
io ieri sono stato a sciare al cimone.giornata bellissima(sole) con temeperature miti:+2/+6°C.peccato solo che le piste erano ghiacciatissime ;infatti il piccolo strato di neve che hanno sparato spariva ad ogni passaggio di sciatori e nella parte alta la neve veniva portata via dal vento. l’unica pista dove c’era tanta neve e la sette fontane servita dalla seggiovia le polle. certo guardando il paesaggio sembrava di essere a maggio:tutto verde a parte le lingue di neve sulle piste, comunque 15 piste aperte.
Cribbiooooo! Mi hai chiamato? Io ero in Senegal (Senigallia) con la mia ragazza… Si parte per mille sciate?!?!? Io ho pazientato fino ad ora…
CIAO
Cribbiooooo! Mi hai chiamato? Io ero in Senegal (Senigallia) con la mia ragazza… Si parte per mille sciate?!?!? Io ho pazientato fino ad ora…
CIAO
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.