Domenica 13-1-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso
- Questo topic ha 72 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
29 Dicembre 2007 alle 10:25 #203295
Gabriele Gemignani
MembroGrazie a tutti ragazzi comincio a divertirmi:laugh: :laugh:
Un saluto particolare a Claudio Cesaretti new entry a Scimarche, grande Amico e Socio dello Sci Club Senigallia, nonchè sciatore bravissimo e Capogruppo nelle nostre Gite:)
CiaoB)
Gabry29 Dicembre 2007 alle 12:46 #203301cristi
MembroIo ho bisogno di imparare, sono al livello argento base, e mi farebbe piacere sciare con Voi anche perchè ho visto che nelle vostre gite ci sono diverse ragazze che sciano.
Ciao
Cristi29 Dicembre 2007 alle 16:54 #203311danisci
Moderatorevengo anche me il 13/1!!!
29 Dicembre 2007 alle 21:40 #203319Gabriele Gemignani
MembroBen felice di accoglierti nel nostro Club:) Ricordati che se vuoi venire con noi in Pullman devi scrivermi una mail allo Sci Club, poi venire a prenotare in Sede oppure nei negozi King Sport a Fano, Falconara o Ancona
Grazie e a presto:)
CiaoB)
Gabry29 Dicembre 2007 alle 22:43 #203323Giulio
MembroRagazzi sono riuscito a mettere una specie di foto sul mio profilo, gli aerei sono la mia passione
Giulio30 Dicembre 2007 alle 23:08 #203364Gabriele Gemignani
MembroDopo il grande successo della Gita a Frontignano del 30-12-2007 si ricomincia a lavorare per quella che si effettuerà a Roccaraso il 13-1-2008….
Attenzione ragazzi che questa Gita è super gettonata ed abbiamo già numerose prenotazioni quindi se volete essere dei nostri, da buon intenditori poche parole: bisogna Iscriversi subito.
Quest’ anno non si faranno i tre pullman dell’ anno scorso ma solo uno:)
Vi ricordo che per le Gite Domenicali non occorre fare la tessera ed inoltre in tutte le gite lo Sci Club offre la MITICA MERENDA a base di salumi, formaggi, doci e vino a volontà con una cifra veramente modica.
Ciao a tutti Buon 2008
GabryB)30 Dicembre 2007 alle 23:15 #203365danisci
ModeratoreCiao Gabry! complimeti per fronti!
una domanda sai a che ora si parte per Roccaraso e da dove?
30 Dicembre 2007 alle 23:26 #203366Gabriele Gemignani
MembroIl Pullman parte da Senigallia alle 5,30 per fermarsi di solito ad Ancona nord alle 5,45 ma se ci sono altre fermate cercheremo di organizzarle al meglio.
CiaoB)
gabry30 Dicembre 2007 alle 23:53 #203369Marco
MembroVeramente complimenti Gabry… era bello il tempo?
C’ era da fare tanta fila agli impianti?
Io volevo andare il giorno dell’ Epifania ma sarà un caos infernale.
Se hai tempo rispondi.
Ciao Marco31 Dicembre 2007 alle 9:18 #203375Gabriele Gemignani
MembroCiao Marco, oltre al bel tempo ieri a Frontignano ho avuto la sorpresa che agli impianti non c’era da fare quelle lunghe file da sfinimento che di solito si possono trovare alla Domenica in queste piccole localita. Una volta superato lo sbarramento del Capanno per fare lo Skipass, dove effettivamente c’era da fare una lunga fila, una volta saliti la seggiovia a 4 posti e quella che porta al Canalone sono state sempre poco affollate; segno che gli impianti a valle e quelli più in alto riescono a smaltire un bel numero di persone e che gli sciatori si distribuiscono uniformemente su tutte le piste.Direi di fare attenzione alla prima seggiovia a due posti con la salita intermedia che parte dalla parte più a valle che è di una lentezza insopportabile….pensa che le persone che camminavano sotto andavano più veloci.
Per tornare al Pullman che era proprio vicino alla partenza di questa seggiovia a valle, molti di noi sono scesi con gli sci anche nel tratto fuori pista e chi ha preferito ritornare con la seggiovia è rimasto incastrato per più di un’ ora facendo ritardare, incolpevolmente, la partenza per il ritorno a Senigallia. Per quanto riguarda l’ innevamento direi che ancora per qualche giorno le piste saranno praticabili, anche se in alto si stanno scoprendo, ma c’è bisogno di un’ altra bella nevicata al più presto.
CiaoB)
Gabry1 Gennaio 2008 alle 22:36 #203442cristi
MembroLe feste stanno per finire e presto si ricomincia a lavorar:( ma domenica 13 gennaio la Cri… sarà ancora con Voi se mi volete.
Ho visto le foto, molto belle.
Ciao Cristina2 Gennaio 2008 alle 20:12 #203479Gabriele Gemignani
MembroCerto Cri che ti vogliamo e devi porgare anche le tue amiche così Vi metto in rete…
Mi raccomando.
Ciao
Gabry2 Gennaio 2008 alle 22:29 #203486Claudiopazzani
MembroRagazzi a Roccaraso io ci sono, domani sera passo in Sede per lasciare la quota di partecipazione e speriamo che il 13 ci sia tanta neve.
A presto
Claudio2 Gennaio 2008 alle 22:35 #203487Claudiopazzani
MembroHo sentito dire che già ci sono tante prenotazioni e volevo farti una domanda: si rifanno i 3 Pullman come l’ anno scorso oppure pieno il primo vi fermate?
Lo scorso anno è stata una gita fantastica tanti ragazzi, ragazze e poi la Merenda ci ha dato modo di stare insieme e di fare conoscenza. Finito di sciare è bello mettere un bel panino con il salame sotto i denti, magari con una bella fetta di formaggio.
Allora buon lavoro Gabry e Buon Anno.
Ciao Claudio2 Gennaio 2008 alle 22:42 #203489cesaretti
MembroCiao ragazzi, io mi sto dando da fare per raggruppare gente e speriamo di ripetere la mitica uscita del gennaio 2007. Se tutto va bene all’ uscita di Ancona Nord ci servirà un pullman solo per noi.
Speriamo di trovare una bella giornata e gente simpatica come per la gita di Frontignano.
Cesaretti -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.