Grazie per la tua partecipazione a queste discussioni
e per la grande e professionale pubblicità che ci stai facendo tra le tue conoscenze. Al momento la gita bianca di Domenica 13 a Roccaraso sta prendendo forma e sono contento di constatare che abbiamo avuto più di 550 visite…la cosa funziona quindi: grande visibilità e grande partecipazione di ragazze e ragazzi.
Ciao a prestoB)
Gabry
Sono arrivato anche io grazie al passaparola di Gabriele ed alla sua grande forza di trascinamento.
A Roccaraso io ci sono.
Buon Anno a tutti.
Luca Speek
Bene Luca, sono contento di trovarti qui e di averti con noi a Roccaraso; speriamo che si bel tempo il 13
Se hai voglia fai anche tu da promotore alle iscrizioni su questo sito perchè più siamo, più discutiamo e più siamo visibili.
P.S. Metti una foto decente in tuta da sci per favore.
CiaoB)
Gabry
Mi piacerebbe essere con voi anche questa volta perchè mi sono trovata bene a sciare insieme a te Gabriele ed agli altri ragazzi con cui si è creato una simpatica amicizia.
Spero di trovare un attimo per passare a pagare la quota ma comunque in ogni caso considera la mia partecipazione.
Vale
Volevo sapere da che parte faremo sosta con il Pullman perchè dei miei amici di Civitanova ci verranno a trovare. Ti ringrazio anticipatamente se gentilmente me lo puoi far sapere.
Luca speed
Ancora non hai cambiato quella foto…..di persona sei molto meglio!!!! Scherzi a parte noi possiamo anche fermarci ma perderemo tempo prezioso mentre se ci aspettano in Autostrada in un’ Area di Servizio sarebbe molto più sbrigativo.
Fammi sapere
CiaoB)
Gabry
Ciao sono Andrea io ho 5 persone: tre ragazzi e due ragazze. Ci sentiamo per la prenotazione.
Andri
Bravo Andrea sei forte… più siamo e meglio è.
CiaoB)
Gabry
Gabry ti ho accontentato; ho tolto la foto del cane ed ho messo la mia in azione sugli sci.
A proposito complimenti anche per il nuovo titolo di "Utente Gagliardo"
A presto:lol:
Luca speed
Ciao Gabry è possibile avere qualche informazione per l’uscita di domenica,io abito a mogliano vicino macerata casomai potrei salire a civitanova marche!siamo da 3 a 5 persone!fammi sapere grazie
Sarebbe grandissimo!!!!!!
La gita ha il costo di €. 25,00 a persona ed è compresa la nostra mitica MERENDA a base di salumi, formaggi e vino a volontà….
Per iscriversi bisogna effettuare il pagamento anche con bonifico bancario; eventualmente scrivimi all’ indirizzo di posta info@sciclubsenigallia.it che ti do le coordinate.
Noi passiamo in Autostrada e se possibile sarebbe meglio non uscire al casello ma farVi salire in un’ area di servizio.
Fate presto perchè ci sono rimasti pochi posti, altrimenti ci vediamo giù.
CiaoB)
Gabry
Cia Gabry io sarò sicuramente con voi e passerò in sede a pagare. Volevo chiedere: Il Pullman dove si ferma? A Rivisondoli? E’ possibile mandare un bimbo di 8 anni alla Scuola di Sci nella località dove arriviamo?
Grazie per la risposta.
Marco
Per la scuola di sci non ci sono problemi perchè a Rivisondoli dove parcheggiamo il Pullman troverai la Scuola di Sci.
GrazieB)
Gabry
Carissimo gabry,ho sentito parlare molto bene dello sci club di senigallia,ma volevo chiederti quando impiegate per arrivare con il pulman a roccaraso?non fate prima ad arrivare a folgaria!ciao Emanuele.
Finalmente Emanuele ti vedo su questo Forum e devo dire che sono molto contento…grazie anche a te per i complimenti.
Per arrivare a Roccaraso impieghiamo all’ incirca 3 ore senza tante fermate mentre per andare a Folgaria ne occorrono almeno 3 e mezza/quattro con il Pullman.
Comunque è da provare e non ti nascondo che un pensierino ce lo stiamo facendo per la prossima gita.
Anche a te dico di mettere una bella foto sul profilo!!!
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.