Domenica 13-1-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso

News Forum Domenica 13-1-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Autore

Grazie per la tua partecipazione a queste discussioni
    e per la grande e professionale pubblicità che ci stai facendo tra le tue conoscenze. Al momento la gita bianca di Domenica 13 a Roccaraso sta prendendo forma e sono contento di constatare che abbiamo avuto più di 550 visite…la cosa funziona quindi: grande visibilità e grande partecipazione di ragazze e ragazzi.
    Ciao a prestoB)
    Gabry

speed
    Membro

Sono arrivato anche io grazie al passaparola di Gabriele ed alla sua grande forza di trascinamento.
    A Roccaraso io ci sono.
    Buon Anno a tutti.
    Luca Speek

Bene Luca, sono contento di trovarti qui e di averti con noi a Roccaraso; speriamo che si bel tempo il 13 :)
    Se hai voglia fai anche tu da promotore alle iscrizioni su questo sito perchè più siamo, più discutiamo e più siamo visibili.
    P.S. Metti una foto decente in tuta da sci per favore.
    CiaoB)
    Gabry

Valentina
    Membro

Mi piacerebbe essere con voi anche questa volta perchè mi sono trovata bene a sciare insieme a te Gabriele ed agli altri ragazzi con cui si è creato una simpatica amicizia.
    Spero di trovare un attimo per passare a pagare la quota ma comunque in ogni caso considera la mia partecipazione.
    Vale

speed
    Membro

Volevo sapere da che parte faremo sosta con il Pullman perchè dei miei amici di Civitanova ci verranno a trovare. Ti ringrazio anticipatamente se gentilmente me lo puoi far sapere.
    Luca speed

Ancora non hai cambiato quella foto…..di persona sei molto meglio!!!! Scherzi a parte noi possiamo anche fermarci ma perderemo tempo prezioso mentre se ci aspettano in Autostrada in un’ Area di Servizio sarebbe molto più sbrigativo.
    Fammi sapere
    CiaoB)
    Gabry

Andri
    Membro

Ciao sono Andrea io ho 5 persone: tre ragazzi e due ragazze. Ci sentiamo per la prenotazione.
    Andri

Bravo Andrea sei forte… più siamo e meglio è.
    CiaoB)
    Gabry

speed
    Membro

Gabry ti ho accontentato; ho tolto la foto del cane ed ho messo la mia in azione sugli sci.
    A proposito complimenti anche per il nuovo titolo di "Utente Gagliardo"
    A presto:lol:
    Luca speed

sgao83
    Membro

Ciao Gabry è possibile avere qualche informazione per l’uscita di domenica,io abito a mogliano vicino macerata casomai potrei salire a civitanova marche!siamo da 3 a 5 persone!fammi sapere grazie

Sarebbe grandissimo!!!!!!
    La gita ha il costo di €. 25,00 a persona ed è compresa la nostra mitica MERENDA a base di salumi, formaggi e vino a volontà….
    Per iscriversi bisogna effettuare il pagamento anche con bonifico bancario; eventualmente scrivimi all’ indirizzo di posta info@sciclubsenigallia.it che ti do le coordinate.
    Noi passiamo in Autostrada e se possibile sarebbe meglio non uscire al casello ma farVi salire in un’ area di servizio.
    Fate presto perchè ci sono rimasti pochi posti, altrimenti ci vediamo giù.
    CiaoB)
    Gabry

Marco
    Membro

Cia Gabry io sarò sicuramente con voi e passerò in sede a pagare. Volevo chiedere: Il Pullman dove si ferma? A Rivisondoli? E’ possibile mandare un bimbo di 8 anni alla Scuola di Sci nella località dove arriviamo?
    Grazie per la risposta.
    Marco

Per la scuola di sci non ci sono problemi perchè a Rivisondoli dove parcheggiamo il Pullman troverai la Scuola di Sci.
    GrazieB)
    Gabry

angema74
    Membro

Carissimo gabry,ho sentito parlare molto bene dello sci club di senigallia,ma volevo chiederti quando impiegate per arrivare con il pulman a roccaraso?non fate prima ad arrivare a folgaria!ciao Emanuele.

Finalmente Emanuele ti vedo su questo Forum e devo dire che sono molto contento…grazie anche a te per i complimenti.
    Per arrivare a Roccaraso impieghiamo all’ incirca 3 ore senza tante fermate mentre per andare a Folgaria ne occorrono almeno 3 e mezza/quattro con il Pullman.
    Comunque è da provare e non ti nascondo che un pensierino ce lo stiamo facendo per la prossima gita.
    Anche a te dico di mettere una bella foto sul profilo!!!
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.