ma Folgaria dove?
Carissio dani,Folgaria e’ una dele prime localita’ che si possono raggingere dalle marche del famosissimo TRENTINO.. uscita rovereto nord poi circa 15 km.Io in macchina, rispettando i limiti, ci impiego circa 3 ora,ma premetto che e’ tutta autostrada…..e Folgaria regala anche bellissime piste per praticare lo sci di fondo "parola di chi a frequentato questo magnifico posto."e non solo….
si lo so dov’è:cheer: :cheer: è che non mi immaginavo ci volesse cosi poco, poi con il pullman?
fino a folgaria sono 442km di cui 421 su autostrada e 21 di strada normale! Roccaraso sono 255km di cui 209 su autostrada e 46 di strada normale! Io penso che con il pullman in giornata fino a Folgaria sia una bella mazzata!:cheer: :cheer:
Grade pienone anche questa volta, con già 50 iscritti, per la Gita di Domenica 13 Gennaio a Roccaraso….:woohoo:
rimangono ancora 6 posti poi si chiude e chi vuol venire con noi dovrà prendere l’ auto:laugh: :laugh: :laugh:
Grazie a tutti per la grande affluenza e per le oltre 1.000 visite su questa stanza degli "incontri sulla neve" dedicata alla gita di Roccaraso.
CiaoB)
Gabry
Un successone anche questa volta sia per la Gita a Roccaraso che per le visite su scimarche: oltre 1200.
Grande:laugh:
Cesaretti Claudio
Domenica sarò con Voi a Roccaraso Gabry spero ci sia ancora posto in Pullman, passo a pagare al più presto che ho una voglia matta di sciare insieme.
Ciao Giulio
Ciao Giulio ti ho messo nella lista dei partecipanti ci vediamo in sede.
Questa sera si è chiusa ufficialmente anche questa Gita a Roccaraso con il TUTTO ESAURITO rimane solo la possibilità di iscriversi in lista d’ attesa o andare in Auto.
CiaoB)
Gabry
Ciao Gabry sono arrivata anche io e sono anche riuscita a mettere subito la foto.
Grazie.
Paola
Brava Paola, finalmente sei dei nostri….
ora sei una scimarchista:kiss:
CiaoB)
Gabry
Un benvenuto tra di noi a Paola anche da parte mia perchè c’è bisogno di ragazze sul Forum; ho visto che già è stata nominata "scimarchista"
Ciao Miki:)
Gabry, visto che queste Gite Domenicali hanno un gran successo volevo suggerirti di farne di più, magari ogni 15 giorni, così porteremo sulla neve tanti giovani che purtroppo non possono partecipare ai week end.
Ciao
Miki
sono d’accordo anche io ad aumentare le gite settimanali…sarebberò una grande cosa per tutti noi giovani…oltre a non avere più il problema della macchina potremmo fare anche nuove conoscenze….
dai ragazzi………:woohoo:
Vedrai che Vi accontenteremo, facendo delle Gite Domenicali ogni quindici giorni.
CiaoB)
Gabry
Già accontentati tutti, ho visto già nel programma dello Sci Club un’ altra uscita Domenicale in Febbraio.
Direi benone Gabry.
Ciao da luki73
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.