Domenica 13-1-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso
- Questo topic ha 72 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 5 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
11 Gennaio 2008 alle 22:31 #204055
Gabriele Gemignani
MembroDopo la Gita Domenicale di Frontignano andata benissimo anche per le condizioni di neve e Domenica 13 a Roccaraso abbiamo appena aggiunto, dietro le innumerevoli richieste giunte, Domenica 3 Febbraio (domenica di Carnevale) a SESTOLA.…CHI VUOLE PU0′ VENIRE ANCHE MASCHERATO:laugh: :laugh: :laugh: poi in seguito nel mese di febbraio ne faremo un’ altra e se c’è ancora neve anche i primi di Marzo; così accontenteremo tutti e speriamo che qualcuno si faccia pure Socio che non sarebbe male.
Ricordo che Iscriversi e prendere la tessere FISI offre innumerevoli vantaggi dall’ Assicurazione agli sconti presso i Negozi Convenzionati.
Chi vuol venire in Pullman con noi occorre che si faccia avanti molto tempo prima perchè le gite si chiudono sempre con largo anticipo… vorremmo almeno una volta portarVi tutti a sciare e fare MERENDA con noi.
CiaoB)
Gabry12 Gennaio 2008 alle 13:51 #204087Marco
MembroDomani ci vediamo a Roccaraso speriamo che il tempo sia clemente ho visto sulle previsioni uno spiraglio di luce ma oggi deve essere molto brutto e speriamo che non ci porti via tutta la neve.
Ciao
Marco12 Gennaio 2008 alle 19:28 #204106Gabriele Gemignani
MembroGabry nel pieno delle sue facoltà dice che ha una gran paura per domani a Roccaraso…
Rischierò il linciaggio se il tempo è brutto ma vale la pena provare tanto ormai la macchina organizzativa è partita e non si possono fermare 55 persone desiderose di passare una giornata in compagnia sulla neve.
Alla più brutta ci consoleremo con la mitica MERENDA:)
CiaoB)
GaBRY12 Gennaio 2008 alle 19:59 #204108marcops
ModeratoreBuona fortuna. Dalle webcam ho visto della pioggia. Speriamo bene:)
13 Gennaio 2008 alle 12:50 #204118Eriol
MembroSpero che sia una giornata bella e all’insegna della neve!
13 Gennaio 2008 alle 22:32 #204156Gabriele Gemignani
MembroAppena tornati dalla Gita Domenicale a Roccaraso veramente soddisfatti e contenti di aver sciato tutta la giornata su piste ben innevate, con buona visibilità e tutto sommato anche la temperatura era veramente giusta per una Domenica di Gennaio. La giornata di ieri e le previsioni non lasciavano ben sperare ma invece il tempo è stato clemente per tutta la giornata.
Abbiamo sciato in gruppi e tutti si sono divertiti.
Prima di ripartire ci siamo fermati per la MERENDA ed abbiamo apprezzato i dolci che ci sono stati gentilmente offerti da Laura e da altre Signore….veramente buoni:)
Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato e tutti quelli che con il loro passaparola ci sostengono.
Le foto di questa splendidagiornata le ho già pubblicate sul sito http://www.sciclubsenigallia.it e appena posso le metterò anche su scimarche.
Grazie
Gabry14 Gennaio 2008 alle 7:24 #201463sertorelli
Moderatoreed i politici?? li avete presi a pallate di neve? :laugh:
14 Gennaio 2008 alle 12:56 #204168Gabriele Gemignani
MembroLo avremmo fatto volentieri ti giuro ma noi ci siamo fermati a Montepratello e dei Politici neanche l’ ombra.
Comunque abbiamo visto tante belle ragazze napoletane e romane, oltre ovviamente alle nostre bellissime amiche che ci accompagnavano.
Alcune foto di questa giornata sulla neve le ho inserite anche nella cartella "Sci Club Senigallia" di scimarche.
CiaoB)
Gabry14 Gennaio 2008 alle 13:32 #204174cristi
MembroGrazie Gabry a te ad a tutto lo Staff dello Sci Club Senigallia che ci avete fatto passare un’ altra indimenticabile giornata insieme sulla neve.
A proposito i dolci erano veramente buoni; a chi posso chiedere le ricette?
Ciao Cristina14 Gennaio 2008 alle 20:22 #204198Gabriele Gemignani
MembroGrazie Cristina, sono veramente contento che ti sia divertita in nostra compagnia ed oltre lo stare insieme hai apprezzato il momento della Merenda….
Comunque, al di la del mangiare, credo sia importante stare insieme, socializzare, conoscere persone nuove e se possibile migliorare il proprio stile prendendo ad esempio le persone più esperte con cui si scia. Non ultimo viaggiare in compagnia comodamente seduti senza pensare all guida ed al ritorno in macchina credo sia la cosa che si debba apprezzare di più in queste uscite insieme in Pullman.
Le ricette dei dolci te le mando in privato appena riesco ad averle.
CiaoB)
Gabry14 Gennaio 2008 alle 21:13 #204211Andri
MembroRagazzi che BOMBA…in questo momento siamo a 1987 visite su questa stanza.
Andri14 Gennaio 2008 alle 21:47 #204223Gabriele Gemignani
MembroIn questo momento abbiamo toccato quota 2.000 e una nostra socia lalli è la N° 800 che si è Iscritta a scimarche:)
Grande risultato non so veramente che dire…
Ciao e grazie ancora a tuttiB)
Gabry16 Gennaio 2008 alle 20:53 #204407Gabriele Gemignani
MembroRispondo a Cristina….
Se vai un po in giro sulle varie discussioni puoi chiedere le ricette direttamente a chi ha fatto i dolci perchè proprio l’ altro ieri si è iscritta a scimarche e si è parlato dei dolci.
Va be ti dico: si chiama LALLI però ora impegnati e cercala
CiaoB)
Gabry -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.