Domenica 17-2-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso

News Forum Domenica 17-2-2008 Sci Club Senigallia a Roccaraso

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore

Bene, non perdiamo questa occasione di incontrarci perchè in seguito sarà dura in quanto noi si va sempre al nord, sempre più su in alto allo stivale, fino ai ghiacciai, per sciare fino a Primavera e poi anche quest’ estate:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

per questa estate mi unisco sicuramente insieme ad un amico(vedo se riesco a trovare altri malati di neve) e quando apri le iscrizioni ci aggiungiamo.poi per il viaggio vediamo se mi conviene venire da voi con la macchina o fare una tirata fino a su:) ;)

gracco
    Membro

Bene, vedo che cominciamo a trovare gente veramente appassionata….
    Comunque io ti consiglio di venire su con noi che stiamo più allegri e ci si conosce meglio.
    Io ho fatto tutte le Gite estive con lo Sci Club Senigallia e ti assicuro che è una cosa straordinaria lasciare il caldo afoso dell’ estate per ritrovarsi in mezzo alla neve al fresco.
    Gracco

Si sta per chiudere anche questa volta con largo anticipo, con il tutto esaurito, la Gita di Domenica 17 a Roccaraso; chi volesse venire con noi, sciare e stare in nostra compagnia, fare la Mitica Merenda con noi bisogna che si affretti perchè ci sono veramente rimasti pochi posti:)
    CiaoB)
    Gabry

speed
    Membro

Bisognerà veramente affrettarsi per non perdere la Merenda insieme a Voi…ho sentito dire che vi trattate molto bene finita la giornata:woohoo:
    Luca Speed

danisci
    Moderatore

io sarò su con un paio di amici! speriamo d’incotrarci..

Non so come faremo a riconoscerci visto che non ci si conosce; comunque sei invitato alla nostra Merenda verso le 16,30 al parcheggio di Montepratello/Rivisondoli altrimenti mandami una Mail che ci si mette daccordo per fare una sciata insieme:)
    CiaoB)
    gabry

danisci
    Moderatore

ok ti manderò un email e grazie per l’invito alla merenda!;)

Grande… così avremo modo anche di sciare un pò insieme:)
    CiaoB)
    Gabry

danisci
    Moderatore

cosi ci si incontra finalmente!!:cheer: :cheer:

Renzi
    Membro

Spero che Gabriele mi abbia inserito per la gita di domenica a Roccaraso.Forse è meglio che gli dia uno squillo visto le richieste.Certo che lo sci club di Senigallia sta diventando un forte polo di attrazzione.
    Io che abito ad Ancona posso dire che qui non c’è nessuno con l’entusiasmo e la simpatia dei suoi organizzatori.
    Saluti….
    Rodolfo

Grazie Rodolfo, mi fà un immenso piacere leggere le tue parole…per il tuo posto in Pullman non ci sono problemi, tutto OK…poi ti prometto che Domenica scieremo insieme facendo anche un po di tecnica;)
    A domenica allora:)
    CiaoB)
    Gabry

loretta
    Membro

Ciao gabry come vanno le iscrizioni per domenica?
    Ci sono ancora posti?
    Fammi sapere ciao Loretta

Scusa Loretta se non ti ho risposto prima ma sono stato veramente impegnatissimo, poi mi è scorsa in basso la discussione e non ci ho più guardato:(
    Comunque ho visto che hai già chiamato in Sede; oggi venerdì 15 alle ore 15,20 ci sono ancora cinque posti:)
    CiaoB)
    Gabry

Mancio
    Membro

Allora è tutto pronto per domenica?
    Hai fatto provviste di viveri?
    Mi raccomando le salsicce secche che sono buonissime finito di sciare
    a domenica Mancio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.