Bene, non perdiamo questa occasione di incontrarci perchè in seguito sarà dura in quanto noi si va sempre al nord, sempre più su in alto allo stivale, fino ai ghiacciai, per sciare fino a Primavera e poi anche quest’ estate:)
CiaoB)
Gabry
per questa estate mi unisco sicuramente insieme ad un amico(vedo se riesco a trovare altri malati di neve) e quando apri le iscrizioni ci aggiungiamo.poi per il viaggio vediamo se mi conviene venire da voi con la macchina o fare una tirata fino a su:)
Bene, vedo che cominciamo a trovare gente veramente appassionata….
Comunque io ti consiglio di venire su con noi che stiamo più allegri e ci si conosce meglio.
Io ho fatto tutte le Gite estive con lo Sci Club Senigallia e ti assicuro che è una cosa straordinaria lasciare il caldo afoso dell’ estate per ritrovarsi in mezzo alla neve al fresco.
Gracco
Si sta per chiudere anche questa volta con largo anticipo, con il tutto esaurito, la Gita di Domenica 17 a Roccaraso; chi volesse venire con noi, sciare e stare in nostra compagnia, fare la Mitica Merenda con noi bisogna che si affretti perchè ci sono veramente rimasti pochi posti:)
CiaoB)
Gabry
Bisognerà veramente affrettarsi per non perdere la Merenda insieme a Voi…ho sentito dire che vi trattate molto bene finita la giornata:woohoo:
Luca Speed
io sarò su con un paio di amici! speriamo d’incotrarci..
Non so come faremo a riconoscerci visto che non ci si conosce; comunque sei invitato alla nostra Merenda verso le 16,30 al parcheggio di Montepratello/Rivisondoli altrimenti mandami una Mail che ci si mette daccordo per fare una sciata insieme:)
CiaoB)
gabry
ok ti manderò un email e grazie per l’invito alla merenda!
Grande… così avremo modo anche di sciare un pò insieme:)
CiaoB)
Gabry
cosi ci si incontra finalmente!!:cheer: :cheer:
Spero che Gabriele mi abbia inserito per la gita di domenica a Roccaraso.Forse è meglio che gli dia uno squillo visto le richieste.Certo che lo sci club di Senigallia sta diventando un forte polo di attrazzione.
Io che abito ad Ancona posso dire che qui non c’è nessuno con l’entusiasmo e la simpatia dei suoi organizzatori.
Saluti….
Rodolfo
Grazie Rodolfo, mi fà un immenso piacere leggere le tue parole…per il tuo posto in Pullman non ci sono problemi, tutto OK…poi ti prometto che Domenica scieremo insieme facendo anche un po di tecnica;)
A domenica allora:)
CiaoB)
Gabry
Ciao gabry come vanno le iscrizioni per domenica?
Ci sono ancora posti?
Fammi sapere ciao Loretta
Scusa Loretta se non ti ho risposto prima ma sono stato veramente impegnatissimo, poi mi è scorsa in basso la discussione e non ci ho più guardato:(
Comunque ho visto che hai già chiamato in Sede; oggi venerdì 15 alle ore 15,20 ci sono ancora cinque posti:)
CiaoB)
Gabry
Allora è tutto pronto per domenica?
Hai fatto provviste di viveri?
Mi raccomando le salsicce secche che sono buonissime finito di sciare
a domenica Mancio
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.