Domenica 28 Dicembre tutti a Roccaraso

News Forum Domenica 28 Dicembre tutti a Roccaraso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore

Domenica 28 Dicembre si organizza una Gita a Roccaraso con partenza da Senigallia, fermata ad Ancona Nord ed eventuale altra fermata a seconda delle esigenze. Chi volesse partecipare con noi a questa prima uscita domenicale sulla neve si può mettere in contatto con me all’ indirizzo info@sciclubsenigallia.it e Vi darò tutte le informazioni. Seguirà, a fine giornata, una MERENDA a base di salumi, formaggi, dolci e vino a volontà per tutti i partecipanti:)
    Ricordate che, per esigenze di organizzazione, si fa solamente un Pullman e pertanto se siete interessati a venire con noi, Vi consiglio di prenotarVi al più presto:)
    Viaggiare insieme, conoscersi, sciare in compagnia, anche per perfezionare la propria tecnica ed entrare a far parte di un gruppo di Amici che amano la montagna e le sue meraviglie, è sempre stato lo slogan dello Sci Club Senigallia:)
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

Baioni
    Membro

Ciao gabry, mi fa molto piacere che avete organizzato questa uscita domenicale sotto le festività natalizie e spero proprio di venire via con voi, se non altro per la merendona di fine gita.
    Ci sentiamo
    Andrea Baioni

Baioni
    Membro

Ciao gabry, mi fa molto piacere che avete organizzato questa uscita domenicale sotto le festività natalizie e spero proprio di venire via con voi, se non altro per la merendona di fine gita.
    Ci sentiamo
    Andrea Baioni

Buona Domenica Ragazzi; qualcuno di Voi mi sa dire come è la condizione d’ innevamento a Roccaraso???
    Speriamo che per il 28 Dicembre ce ne siano almeno un paio di metri:silly::silly:
    Ciao a TuttiB)
    Gabry:

Buona Domenica Ragazzi; qualcuno di Voi mi sa dire come è la condizione d’ innevamento a Roccaraso???
    Speriamo che per il 28 Dicembre ce ne siano almeno un paio di metri:silly::silly:
    Ciao a TuttiB)
    Gabry:

Questa foto della scorsa stagione, al piazzale di Pizzalto prima del rientro, per ricordare a tutti come finiscono le nostre Gite sulla neve:silly::silly: :silly: Si mangia:woohoo:
    Sarà un’ altra occasione per aggregare altri ragazzi di SCIMARCHE al nostro gruppo di Snowbordisti e Sciatori:) Chi volesse approfittare del nostro Pullman per raggiungere Roccaraso e fare MERENDA insieme a noi si faccia avanti…per le Gite Domenicali non occorre essere SociB) g_1200260827_rocca_raso_2__490x400_.jpg

Questa foto della scorsa stagione, al piazzale di Pizzalto prima del rientro, per ricordare a tutti come finiscono le nostre Gite sulla neve:silly::silly: :silly: Si mangia:woohoo:
    Sarà un’ altra occasione per aggregare altri ragazzi di SCIMARCHE al nostro gruppo di Snowbordisti e Sciatori:) Chi volesse approfittare del nostro Pullman per raggiungere Roccaraso e fare MERENDA insieme a noi si faccia avanti…per le Gite Domenicali non occorre essere SociB) g_1200260827_rocca_raso_2__490x400_.jpg

luki73
    Membro

Sarò con voi sicuramente ma mi raccomando portate anche i panettoni e i pandori come l’ anno scorso.
    Luki73

luki73
    Membro

Sarò con voi sicuramente ma mi raccomando portate anche i panettoni e i pandori come l’ anno scorso.
    Luki73

cesaretti
    Membro

oh ragazzi, ma andiamo a Roccaraso a sciare o a mangiare. Con tutta quella neve che ci sarà è un peccato pensare già a “magnà”. Nel frattempo mi vado ad “allenare” 4 giorni in val gardena per il week end della coppa del mondo.

cesaretti
    Membro

oh ragazzi, ma andiamo a Roccaraso a sciare o a mangiare. Con tutta quella neve che ci sarà è un peccato pensare già a “magnà”. Nel frattempo mi vado ad “allenare” 4 giorni in val gardena per il week end della coppa del mondo.

Buon divertimento scia anche per il sottoscritto:)
    CiaoB)
    Gabry

Buon divertimento scia anche per il sottoscritto:)
    CiaoB)
    Gabry

Ciao a tutti!!!
    Sono appena entrato in questo sito che mi sembra già bellissimo !!!
    Il 28 a Roccaraso…che bello !!!
    Speriamo anche nel sole,non solo nella neve !!!

ciao a tutti dalla
    sciatrice con caschetto

Ciao a tutti!!!
    Sono appena entrato in questo sito che mi sembra già bellissimo !!!
    Il 28 a Roccaraso…che bello !!!
    Speriamo anche nel sole,non solo nella neve !!!

ciao a tutti dalla
    sciatrice con caschetto

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.