Domenica 28 Dicembre tutti a Roccaraso
- Questo topic ha 36 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 8 mesi fa da
sciatrice con caschetto.
-
AutorePost
-
18 Dicembre 2008 alle 22:22 #211410
Gabriele Gemignani
Membrosciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti!!!
Sono appena entrata in questo sito che mi sembra già bellissimo !!!
Il 28 a Roccaraso…che bello !!!
Speriamo anche nel sole,non solo nella neve !!!
ciao a tutti dalla
sciatrice con caschetto
Scusa se ho corretto “Sono appena entrato con appena entrata “visto che sei una ragazza
Da questa sera abbiamo una nuova accompagnatrice sulla neve per le Gite Domenicali:)Giorgia, la nostra simpatica e bravissima sciatrice,Socia dello Sci Club, nonchè mia allieva; Domenica 28 sarà capogruppo e guiderà i più giovani su tutte le piste di Roccaraso…(Giorgia è iscritta a Scimarche, parla poco ma promette bene ed è la ragazza con la tuta azzurra e bianca in primo piano nella foto sopra:silly:
Buon Lavoro e Buon Divertimento Giorgiina:kiss:
Se ho capito chi è Chicca sicuramente anche lei sarà Capogruppo dei ragazzi con il caschetto e poi avremo Letizia un’ altro Capogruppo del Gentil Sesso molto carina che viene con un suo folto gruppo di Amici:)
P.S. Dimenticavo: ci sono rimasti solo 10 posti in Pullman poi chiudiamo le iscrizioni:)
Gabry18 Dicembre 2008 alle 22:22 #247872Gabriele Gemignani
Membrosciatrice con caschetto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Ciao a tutti!!!
Sono appena entrata in questo sito che mi sembra già bellissimo !!!
Il 28 a Roccaraso…che bello !!!
Speriamo anche nel sole,non solo nella neve !!!
ciao a tutti dalla
sciatrice con caschetto
Scusa se ho corretto “Sono appena entrato con appena entrata “visto che sei una ragazza
Da questa sera abbiamo una nuova accompagnatrice sulla neve per le Gite Domenicali:)Giorgia, la nostra simpatica e bravissima sciatrice,Socia dello Sci Club, nonchè mia allieva; Domenica 28 sarà capogruppo e guiderà i più giovani su tutte le piste di Roccaraso…(Giorgia è iscritta a Scimarche, parla poco ma promette bene ed è la ragazza con la tuta azzurra e bianca in primo piano nella foto sopra:silly:
Buon Lavoro e Buon Divertimento Giorgiina:kiss:
Se ho capito chi è Chicca sicuramente anche lei sarà Capogruppo dei ragazzi con il caschetto e poi avremo Letizia un’ altro Capogruppo del Gentil Sesso molto carina che viene con un suo folto gruppo di Amici:)
P.S. Dimenticavo: ci sono rimasti solo 10 posti in Pullman poi chiudiamo le iscrizioni:)
Gabry19 Dicembre 2008 alle 13:54 #211435sciatrice con caschetto
Membroah, grazie Gabry.
Ho fatto un errore ma…succede dall’emozione.
Per il resto mi dispiace proprio ma:innanzitutto non posso fare il capogruppo poiche non sono un granche sugli sci e rischierei di far male a qualcuno o farli perdere.
Poi Domenica anche volendo non posso proprio muovermi,sono costretta al lavoro,non vedo l’ora che finiscano tutte queste feste cosi vado in vacanza anch’io.un abbraccio a tutti
19 Dicembre 2008 alle 13:54 #247897sciatrice con caschetto
Membroah, grazie Gabry.
Ho fatto un errore ma…succede dall’emozione.
Per il resto mi dispiace proprio ma:innanzitutto non posso fare il capogruppo poiche non sono un granche sugli sci e rischierei di far male a qualcuno o farli perdere.
Poi Domenica anche volendo non posso proprio muovermi,sono costretta al lavoro,non vedo l’ora che finiscano tutte queste feste cosi vado in vacanza anch’io.un abbraccio a tutti
19 Dicembre 2008 alle 23:25 #211452Baioni
MembroSarei interessato a partecipare a questa gita a Roccaraso ma fino a martedì non so se sarò libero e pertanto volevo domandare a Gabry se ancora ci sono posti?
Andrea Baioni19 Dicembre 2008 alle 23:25 #247914Baioni
MembroSarei interessato a partecipare a questa gita a Roccaraso ma fino a martedì non so se sarò libero e pertanto volevo domandare a Gabry se ancora ci sono posti?
Andrea Baioni20 Dicembre 2008 alle 11:41 #211459Gabriele Gemignani
MembroAd oggi, sabato 20 Dicembre, i posti ancora disponibili sono 5…..
Direi di affrettarti:)
CiaoB)
Gabry20 Dicembre 2008 alle 11:41 #247921Gabriele Gemignani
MembroAd oggi, sabato 20 Dicembre, i posti ancora disponibili sono 5…..
Direi di affrettarti:)
CiaoB)
Gabry21 Dicembre 2008 alle 0:26 #211480Gabriele Gemignani
MembroChiusa la Gita di Domenica 28 Dicembre… anche questa completata con largo anticipo!!! Grazie ragazzi;) Ci si vede tutti a Roccaraso:)
Potete comunque mettterVi in contatto con me per incontrarci sulle piste o per essere inseriti in lista d’ attesa:)
CiaoB)
Gabry21 Dicembre 2008 alle 0:26 #247942Gabriele Gemignani
MembroChiusa la Gita di Domenica 28 Dicembre… anche questa completata con largo anticipo!!! Grazie ragazzi;) Ci si vede tutti a Roccaraso:)
Potete comunque mettterVi in contatto con me per incontrarci sulle piste o per essere inseriti in lista d’ attesa:)
CiaoB)
Gabry21 Dicembre 2008 alle 10:21 #211483cristi
MembroCiao gabry ci si vede a Roccaraso, tanto con questa tuta mi riconosci sempre e spero di fare qualche discesa con te, magari mi dai anche qualche consiglio per migliorare la mia sciata.
Visto che non avete più posti andremo in auto ma se mai dovesse liberarsi qualche sedile fammi una mail.
Un abbraccio e Buon Natale:kiss:
Cristina21 Dicembre 2008 alle 10:21 #247945cristi
MembroCiao gabry ci si vede a Roccaraso, tanto con questa tuta mi riconosci sempre e spero di fare qualche discesa con te, magari mi dai anche qualche consiglio per migliorare la mia sciata.
Visto che non avete più posti andremo in auto ma se mai dovesse liberarsi qualche sedile fammi una mail.
Un abbraccio e Buon Natale:kiss:
Cristina21 Dicembre 2008 alle 14:40 #211492speed
MembroSe viene Cristi con la sua tuta della DKB color argento/oro da Alieno, allora parte anche tutto il mio gruppo verso Roccaraso. Domanda per fare la Merenda con Voi come si può fare?
Luca Speed21 Dicembre 2008 alle 14:40 #247954speed
MembroSe viene Cristi con la sua tuta della DKB color argento/oro da Alieno, allora parte anche tutto il mio gruppo verso Roccaraso. Domanda per fare la Merenda con Voi come si può fare?
Luca Speed21 Dicembre 2008 alle 18:23 #211499Andri
MembroBene, non vediamo l’ ora di sciare con Cristina:)
Volevo sapere se oggi, domenica, qualcuno è stato a sciare a Roccaraso? Erano aperti gli impianti di Montepratello e come erano le condizioni d’ innevamento delle piste? Incomincio ad essere preoccupato per Domenica anche per le previsioni meteo (sembra che nevichi proprio a partire da Domenica 28).
Un grazie anticipato a chi mi vuole rispondere.
Gabry non è che se nevica la gita viene rinviata???
Andri -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.