Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA
- Questo topic ha 94 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Certo fede21 ha ragione e vedrai che con il passa parola
di tutti noi entreranno a far parte di questa comunità altre ragazze:) Io sono a buon punto per far iscrivere, sempre spontaneamente, un’ altra nostra Socia dello Sci Club Senigallia: bravissima sciatrice e simpaticissima ragazza che tu e tutti gli altri del Forum già avete visto nelle foto.
CiaoB)
gabry
Ce la puoi fare gabry! Non mollare :cheer:
grande gabri tu con lo sci club hai un grande bacino di possibili scimarchisti continua così
Lo so fede21, io ho creduto subito in questo Portale ed ho incominciato a parlare fino a portare il nome dello Sci Club Senigallia sulla bocca di tutti. Ora sto facendo una gran opera di convincimento presso tutte le persone che frequentano le nostre Gite e le nostre attività con Le Mail, Copertine informazioni Gite e quant’ altro; il problema però è che molti ancora non hanno dimestichezza con l’ informatica e per questo sono in pochi ma vedrai che martellando e martellando ancora riuscirò a portare altra gente, sopratutto ragazze.
So che Giorgia, un’ altra nostra Socia, si è iscritta ma non riesce ad autenticarsi perchè non gli funziona più il Computer.
Siamo tutti ad aspettarla perchè anche Lei è molto brava e carina.
CiaoB)
Gabry
Evviva Giorgina!!!
Bisogna che vado a mettergli a posto il Computer con uno dei miei Tecnici altrimenti non potrà collegarsi…
So per certo che si è Iscritta la mia ombra sulle piste.
Giorgina dai, fatti vedere!!!!!
Gabry:kiss:
Per Cri:
Vogliamo che metti la tua foto!!!
Capito:)
Gabry ed altri
Per lalli:
Vedo che ci stai prendendo confidenza e piacere a scrivere…
Bene continua così
Ciao:kiss:
Gabry
grande gabry giorgia ha già scritto il suo primo mess sul link delle presentazioni dei nuovi utenti:)
continua così
io ho fatto iscrivere la mia ragazza e un amico.
Oggi è entrata a far parte del Forum anche Giorgia la nostra Socia dello sci Club Senigallia:)
E’ stata da me autorizzata a firmarsi con giorgia http://www.sciclubsenigallia.it
Che ne dite ragazzi si incomincia fare sul serio
Ciao a tutti e mi raccomando ….seminateB)
Gabry
Rispondo a fede21……
La tua ragazza l’ avrai obbligata immagino; comunque va bene lo stesso perchè anche io a volte faccio qualche forzatura ma poi come vedi le ragazze sono contente di essersi iscritte e di partecipare:)
CiaoB)
Gabry
Finalmente anche Giorgia si è Iscritta ed anche io mi unisco al coro di BENVENUTA tra di noi. Dicci la verità è vero che ti sei iscritta spontaneamente o un certo Gabry ti ha quasi costretta:laugh:
Ciao:kiss:
miki
Benvenuta tra di noi Giorgia un applauso anche da parte mia:woohoo:
Paola
ciao albertoooo!!!!
come stai?:woohoo:
alberto ma chi e’ giorgia?
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.