Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA
- Questo topic ha 94 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da
Gabriele Gemignani.
-
AutorePost
-
16 Gennaio 2008 alle 21:43 #204416
Gabriele Gemignani
MembroSono Gabriele…non Alberto che non so chi sia:)
Se vuoi sapere chi è Giorgia bisogna che vieni a trovarci quando siamo sulla neve; comunque ti posso dire che scia molto bene ed è una ragazza molto simpatica e carina:)
CiaoB)
Gabry17 Gennaio 2008 alle 11:55 #204448Gabriele Gemignani
MembroAllora Marc mi fai gli scherzi…..mi chiami alberto:laugh:
Un applauso anche a te per esserti registrato a scimarche, sei un amico; contribuirai ad arrivare a 1000 Utenti.
Ora trova una bella foto vestito da neve e modifica il profilo.
CiaoB)
Gabry17 Gennaio 2008 alle 22:38 #204502luki73
MembroMitico Gabry riesci a portare folle di ragazzi su questo Forum e non bastava; ora arrivano anche ragazze e pure carine.
Continua così
luki7317 Gennaio 2008 alle 22:48 #204507Gabriele Gemignani
MembroGazie luki73 ma dovrebbe essere compito di ognuno di noi promuovere scimarche tra le proprie conoscenze ed a me la cosa viene spontanea perchè credo nelle possibilità che ha questo Portale.
La visibilità delle iniziative che ognuno di noi promuove è vastissima se si pensa a quante persone si collegano anche solo come visitatori.
Le ragazze sono senza dubbio una marcia in più:silly:
CiaoB)
gabry17 Gennaio 2008 alle 22:51 #204510fede21
Partecipantele ragazze più ce ne sono meglio è.ci fa certamente piacere sentire le loro opinioni e avere la loro presenzaB)
17 Gennaio 2008 alle 22:57 #204514Gabriele Gemignani
MembroLa cosa che mi darebbe più soddisfazione sarebbe portare in montagna con lo Sci Club Senigallia un Pullman pieno di Scimarchisti…
Ci riuscirò mai?
Gabry17 Gennaio 2008 alle 23:02 #204517fede21
Partecipanteguarda a me penso che mi convenga venire in macchina perche se devo arrivare a senigaglia da roma penso che ci arrivo il giorno dopo.
ho visto il sito dello sci club e ho visto che le escursioni programmate sono quasi finite ti volevo chiedere se avevate intensione di infittire il calendario e eventualmente dove. se andate in abruzzo al 99% vengo salvo esami esoneri o cose varie universitarie.17 Gennaio 2008 alle 23:05 #204519Gabriele Gemignani
MembroRitorneremo sicuramente o a Roccaraso o a Campo Felice il mese di Febbraio…comunque il nostro Programma prevede Gite Bianche fino a Luglio e l’ uscita estiva mi interessa particolarmente in quanto potrebbe essere l’ occasione giusta per arruolare qualche Scimarchista malato di neve
CiaoB)
gabry17 Gennaio 2008 alle 23:10 #204521fede21
Partecipantequella estiva mi attira molto. ho fatto dieci giorni al tonale d estate ma ero bambino avevo appena iniziato a sciare.che bello.
per febraio fammi sapere la data .
per quella estiva già avete in mente qualcosa?sul sito non c è ne data ne luogo18 Gennaio 2008 alle 20:22 #204576Gabriele Gemignani
MembroAllora fede21…..
Il nostro Sci Club organizza da anni uno o più Week End sulla neve durante il periodo estivo.
Siamo stati a Stubai, Pitztal e Intertux negli ultimi quattro anni nella prima settimana di Luglio ma l’ anno scorso purtroppo non siamo riusciti ad organizzarlo perchè un grave lutto ha colpito l’ Agenzia che di solito ci organizza le gite.
Quest’ anno pensiamo di riproporla magari a fine Giugno quando ancora i ghiacciai sono ancora praticabili e spero che insieme agli Amici di scimarche riusciamo a realizzare anche questo sogno:cheer:
La destinazione potrebbe essere il Ghiacciaio dello Stelvio ma ci sono problemi per andare con l’ autobus con parecchie persone e allora mi viene in mente Cervinia che per due giorni può andare benissimo.
Comunque sono graditi suggerimenti per delle mete raggiungibili in massimo sette ore in quanto i nostri Week End di solito partono dal pomeriggio del Venerdì alle ore 14 con arrivo a destinazione per l’ ora di cena.
CiaoB)
Gabry18 Gennaio 2008 alle 20:33 #204578Angel
MembroCiao gabry ho visto che il vostro sci club è molto attivo e mi interesserebbe cominciare a frequentarlo.
Vorrei partire con la gita di domenica 3 febbraio a Sestola se mi fai sapere come devo fare per prenotarmi.
Angel18 Gennaio 2008 alle 22:43 #204597Gabriele Gemignani
MembroPuoi semplicemente venire in Sede nei giorni di martedì, giovedì e venerdì dalle 18,30 alle 20,00 oppure, se proprio non puoi e sei delle parti di Ancona, puoi andare presso il negozio King Sport One dall’ Amico Graziano e lasciare la prenotazione a Lui.
Per ultimo si può fare anche un Bonifico ma in ogni caso fammelo sapere sempre.
CiaoB)
Gabry18 Gennaio 2008 alle 23:24 #204611luki73
MembroGraziano è veramente un Amico con la A maiuscola ed inoltre è il più cordiale che conosca, ti tratterà sicuramente bene.
Luki7319 Gennaio 2008 alle 7:49 #204617Gabriele Gemignani
MembroE poi Graziano è con noi il Wek End del 25 Gennaio in Val di Fassa, del 22 Febbraio a Campiglio e del 25 Aprile a Cervinia…
Grande appassionato di sci e veramente un Amico.
CiaoB)
Gabry19 Gennaio 2008 alle 8:38 #204620danisci
Moderatoreè vero confermo è molto simpatico e disponibile! Mi sono affidato a lui per l’acquisto dei scarponi e mi ha consigliato benissimo:cheer: :cheer:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.