Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA
- Questo topic ha 94 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Finalmente si incomincia a trovare qualche punto di riferimento in comune con gli altri Scimarchisti…
Sono contento di quanto mi confermi e non mancherò di farglielo sapere:)
CiaoB)
Gabry
Anche io posso confermare che Gra…è il migliore e poi viene sempre in Montagna con noi…anche il 25 sarà dei nostri???
Miki
Volevo una informazione:
Ci sono altre ragazze a Sestola?
Se una non scia cosa può fare?
Ciao Loretta
Siiiiiiiiiii
di ragazze ce ne sono tante: è il nostro piatto forte, ma ci sono anche ragazzi!!!
Se uno non scia credo che gli convenga prendere un paio di sci e imparare nel campo scuola, altrimenti sta buona buona nel rifugio o si fa due passi in mezzo alla neve a guardare gli altri che sciano:)
Un saluto grande grandeB)
Gabry
Complimenti Gabry,
ho visto che sei diventato SCIMARCHISTA….Complimenti!
Ormai non ti ferma più nessuno, ci vediamo presto forse anche a Sestola perchè se ci sono tutte queste ragazze non posso che venire con voi.
Luki73
gabry così ci provochi però. come ti ho detto quando organizzi qualcosa in abruzzo fammi sapere così ci conosciamo e oltre ai mess ci sfidiamo anche a colpi di spigolo.
Io intanto sono stato promosso Scimarchista:)
CiaoB)
Gabry
:angry: :angry: :angry: :angry:
sta sera ci diventerò anche io ho ancora una 15na di mess da leggere vediamo un pò.
Grande….
In bocca al lupo futuro Scimarchista, ma se poi si accorgono che sei del Lazio ti retrocedono:woohoo:
ScherzoB)
Gabry
bè in effetti con le marche a parte la ragazza non c entro molto. vivo a roma ho la seconda casa in abruzzo(anche se a 4 km dal confine). ma la passione per lo sci non ha confini.
speriamo di no. che non mi retrocenono:laugh:
L’ importante è che sei malato di Neve:)
CiaoB)
Gabry
Oggi ho parlato con degli amici per organizzare una mascerata spero che vengano a Sestola con lo Sci Club perchè sono molto allegri e divertenti.
Miki
Bene Miki falli pure venire a Sestola con noi…
CiaoB)
Gabry
Raga… a ballare sui tavoli del Boch è favoloso, con la radio che trasmette in diretta dal Rifugio.
E’vacanza, amicizia e sballo:woohoo:
Luca Speed
Forse Luca Speed voleva parlare della Gita a Campiglio ma va bene lo stesso, basta che se ne parli:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.