Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

News Forum Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Autore

Finalmente si incomincia a trovare qualche punto di riferimento in comune con gli altri Scimarchisti…
    Sono contento di quanto mi confermi e non mancherò di farglielo sapere:)
    CiaoB)
    Gabry

miki
    Membro

Anche io posso confermare che Gra…è il migliore e poi viene sempre in Montagna con noi…anche il 25 sarà dei nostri???
    Miki

loretta
    Membro

Volevo una informazione:
    Ci sono altre ragazze a Sestola?
    Se una non scia cosa può fare?
    Ciao Loretta

Siiiiiiiiiii
    di ragazze ce ne sono tante: è il nostro piatto forte, ma ci sono anche ragazzi!!!
    Se uno non scia credo che gli convenga prendere un paio di sci e imparare nel campo scuola, altrimenti sta buona buona nel rifugio o si fa due passi in mezzo alla neve a guardare gli altri che sciano:)
    Un saluto grande grandeB)
    Gabry

luki73
    Membro

Complimenti Gabry,
    ho visto che sei diventato SCIMARCHISTA….Complimenti!
    Ormai non ti ferma più nessuno, ci vediamo presto forse anche a Sestola perchè se ci sono tutte queste ragazze non posso che venire con voi.
    Luki73

fede21
    Partecipante

gabry così ci provochi però. come ti ho detto quando organizzi qualcosa in abruzzo fammi sapere così ci conosciamo e oltre ai mess ci sfidiamo anche a colpi di spigolo.

Io intanto sono stato promosso Scimarchista:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

:angry: :angry: :angry: :angry:
    sta sera ci diventerò anche io ho ancora una 15na di mess da leggere vediamo un pò.:)

Grande….
    In bocca al lupo futuro Scimarchista, ma se poi si accorgono che sei del Lazio ti retrocedono:woohoo:
    ScherzoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

bè in effetti con le marche a parte la ragazza non c entro molto. vivo a roma ho la seconda casa in abruzzo(anche se a 4 km dal confine). ma la passione per lo sci non ha confini.:)
    speriamo di no. che non mi retrocenono:laugh:

L’ importante è che sei malato di Neve:)
    CiaoB)
    Gabry

miki
    Membro

Oggi ho parlato con degli amici per organizzare una mascerata spero che vengano a Sestola con lo Sci Club perchè sono molto allegri e divertenti.
    Miki

Bene Miki falli pure venire a Sestola con noi…
    CiaoB)
    Gabry

speed
    Membro

Raga… a ballare sui tavoli del Boch è favoloso, con la radio che trasmette in diretta dal Rifugio.
    E’vacanza, amicizia e sballo:woohoo:
    Luca Speed

Forse Luca Speed voleva parlare della Gita a Campiglio ma va bene lo stesso, basta che se ne parli:)
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.