Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA
- Questo topic ha 94 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ciao sono Andrea Baioni, spero ti ricordi di me, ho partecipato già a delle vostre gite trovandomi molto bene insieme a voi e vorrei venire anche io a Sestola. Nel frattempo sto spargendo la voce tra gli amici e spero di rimediare un bel gruppetto di gente allegra.
Ciao Andrea
Un saluto grandissimo a Gabriele… vedo che si sta dando da fare tantissimo.
Luki73
Scusa Gabry volevo scrivere sulla gita di Campiglio ma mi sono sbagliato, ancora non sono molto esperto.
Saluti
Luca Speed
Rispondo a Mancio, scusandomi per il ritardo, che mi chiedeva di informarlo su una uscita prima del 3 Febbraio:
Se organizziamo qualche cosa anche in privato ti faccio sapere così ci si incontra e si parla:)
Un saluto anche a Luki73, Andrea Baioni, Luca Speed, fede21, lalli e tutti gli amici che hanno partecipato a questa discussione:)
CiaoB)
Gabry
Grazie Gabriele, saluto anche io te e tutti gli amici del Forum sperando di incontraci presto sulle piste.
Luca Speed
Grazie sopratutto a Voi ragazzi siamo ad a 917 visite su questa discussione di Sestola e questo mi basta per essere veramente contento; speriamo di arrivare a 2000 ed oltre come per la Gita di Roccaraso:)
CiaoB)
Gabry
mi sa che si passano le 2000. grazie per i saluti se organizzi qualche uscita fuori programma fammi sapere via e mail:) se venite in abruzzo mi unisco volentieri se sono libero con l uni:cheer:
Per ora è un obiettivo in quanto Sestola dalle nostre parti è più quotata come località sciistica e pertanto spero veramente che questa gita sia gettonatissima:)
Sicuramente avremo la possibilità di incontrarci; tu seguici sempre su scimarche e sul nostro Sito.
Forse torneremo a Roccaraso prima della fine della stagione:)
CiaoB)
Gabry
Ciao Gabry volevo farti anche io i complimenti perchè stai facendo delle cose bellissime, con il tuo entusiasmo e la tua sensibilità stai aiutando parecchia gente e per questo ti meriti il successo che stai ottenedo con la cosa che ti appassiona di più e cioè lo Sci Club.
Stare insieme, conoscere nuove persone, praticare insieme ad altri amici lo sport che ti piace è una cosa molto bella. Se riuscirò a liberarmi da alcuni impegni mi faccio sentire per Sestola e per le altre gite.
Un saluto grande Grande GRANDE
Viviana
intanto la 1000 me la aggiudico io.
Qunado ci incontraiamo ti offro un caffè o una cioccolata calda….scegli tu:)
CiaoB)
Gabry
Sulla strada per andare a Sestola vi consiglio di fermarvi a Vignola dove c’è un Caseificio che produce un Parmigiano FAVOLOSO, è proprio sulla strada e quando ci passate davanti sentirete il profumo del formaggio. Potrebbe essere, se aperto di Domenica, una buona idea per fermarsi un attimo e far conoscere il posto ai partecipanti.
Ciao Luca Speed
Lo so Luca Speed, mi ci sono già fermato a fare acquisti ed il Parmigiano è veramnete favoloso; se ci rimane tempo ci fermiamo:)
E’ una cosa bellissima vedere che siamo già arrivati a 1100 visite….ma chi saranno tutti questi visitatori?
Extraterrestri?:woohoo: :woohoo: :woohoo:
Ciao e grazie a tutti i visitatori sconosciuti:kiss:
Gabry
Accidenti, forse non potrò venire a Sestola per problemi di lavoro…
ma di sicuro non avrete problemi a occupare il mio posto!
Come, incominci già a tirare i remi in barca ora che stai diventando una Stella di prima grandezza?
…e poi come faccio con le torte, sono rovinato:(
Firma
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.