Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

News Forum Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Autore
    Baioni
    Membro

Ciao sono Andrea Baioni, spero ti ricordi di me, ho partecipato già a delle vostre gite trovandomi molto bene insieme a voi e vorrei venire anche io a Sestola. Nel frattempo sto spargendo la voce tra gli amici e spero di rimediare un bel gruppetto di gente allegra.
    Ciao Andrea

luki73
    Membro

Un saluto grandissimo a Gabriele… vedo che si sta dando da fare tantissimo.
    Luki73

speed
    Membro

Scusa Gabry volevo scrivere sulla gita di Campiglio ma mi sono sbagliato, ancora non sono molto esperto.
    Saluti
    Luca Speed

Rispondo a Mancio, scusandomi per il ritardo, che mi chiedeva di informarlo su una uscita prima del 3 Febbraio:
    Se organizziamo qualche cosa anche in privato ti faccio sapere così ci si incontra e si parla:)
    Un saluto anche a Luki73, Andrea Baioni, Luca Speed, fede21, lalli e tutti gli amici che hanno partecipato a questa discussione:)
    CiaoB)
    Gabry

speed
    Membro

Grazie Gabriele, saluto anche io te e tutti gli amici del Forum sperando di incontraci presto sulle piste.
    Luca Speed

Grazie sopratutto a Voi ragazzi siamo ad a 917 visite su questa discussione di Sestola e questo mi basta per essere veramente contento; speriamo di arrivare a 2000 ed oltre come per la Gita di Roccaraso:)
    CiaoB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

mi sa che si passano le 2000. grazie per i saluti se organizzi qualche uscita fuori programma fammi sapere via e mail:) se venite in abruzzo mi unisco volentieri se sono libero con l uni:cheer:

Per ora è un obiettivo in quanto Sestola dalle nostre parti è più quotata come località sciistica e pertanto spero veramente che questa gita sia gettonatissima:)
    Sicuramente avremo la possibilità di incontrarci; tu seguici sempre su scimarche e sul nostro Sito.
    Forse torneremo a Roccaraso prima della fine della stagione:)
    CiaoB)
    Gabry

viviana
    Membro

Ciao Gabry volevo farti anche io i complimenti perchè stai facendo delle cose bellissime, con il tuo entusiasmo e la tua sensibilità stai aiutando parecchia gente e per questo ti meriti il successo che stai ottenedo con la cosa che ti appassiona di più e cioè lo Sci Club.
    Stare insieme, conoscere nuove persone, praticare insieme ad altri amici lo sport che ti piace è una cosa molto bella. Se riuscirò a liberarmi da alcuni impegni mi faccio sentire per Sestola e per le altre gite.
    Un saluto grande Grande GRANDE
    Viviana

fede21
    Partecipante

intanto la 1000 me la aggiudico io.:P

Qunado ci incontraiamo ti offro un caffè o una cioccolata calda….scegli tu:)
    CiaoB)
    Gabry

speed
    Membro

Sulla strada per andare a Sestola vi consiglio di fermarvi a Vignola dove c’è un Caseificio che produce un Parmigiano FAVOLOSO, è proprio sulla strada e quando ci passate davanti sentirete il profumo del formaggio. Potrebbe essere, se aperto di Domenica, una buona idea per fermarsi un attimo e far conoscere il posto ai partecipanti.
    Ciao Luca Speed

Lo so Luca Speed, mi ci sono già fermato a fare acquisti ed il Parmigiano è veramnete favoloso; se ci rimane tempo ci fermiamo:)
    E’ una cosa bellissima vedere che siamo già arrivati a 1100 visite….ma chi saranno tutti questi visitatori?
    Extraterrestri?:woohoo: :woohoo: :woohoo:
    Ciao e grazie a tutti i visitatori sconosciuti:kiss:
    Gabry

lalli
    Membro

Accidenti, forse non potrò venire a Sestola per problemi di lavoro… :(
    ma di sicuro non avrete problemi a occupare il mio posto!

Come, incominci già a tirare i remi in barca ora che stai diventando una Stella di prima grandezza?
    …e poi come faccio con le torte, sono rovinato:(
    Firma
    Gabry

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.