Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA
- Questo topic ha 94 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Ci sono altre signore ben contente di impegnarsi con le torte… ad ogni modo farò di tutto per cedere la guardia.
Piuttosto ci tengo davvero a continuare i progressi sugli sci, ora non posso mollare!
Continuo a studiare attentamente il dvd che mi hai dato.
Sto diventando davvero una malata di neve… :woohoo:
ciao da lalli
Brava…studia attentamente e metti il rallenti se serve:)
NOTTE:kiss:
Gabry
Mamma mia questa sera c’è nell’ aria odore di promozioni…
Hai visto sono stato promosso SCIMARCHISTA D.O.C.
Non ci posso credere…
Un abbraccio e ora di andare a n a n n a …
Buona notte a te e a tutti gli ScimarchistiB)
Gabry
complimenti gabry mo sei pure d.o.c.
Ciao Gabry volevo sapere se posso lasciare i soldi per prenotarmi per Sestola a tua cugina in Pizzeria a Ostra Vetere perchè mi rimane un po scomodo venire in sede negli orari di apertura: fammi sapere anche con sms
Porterò anche una mia amica che non sa sciare ma vorrebbe imparare e spero che le dedicherai un po di tempo.
A presto Loretta
Ciao Gabry ,
sono Rodolfo amico di Gianni e Giorgia ,
frequentatore delle vostre gite domenicali.
Dopo una pausa di riflessione sulla gita
di Sestola dovuta unicamente al pensiero
dell’orario di partenza…:S sono arrivato
alla conclusione che tanto non dormirei
ugualmente!! Fammi sapere se c’è ancora
posto..
Saluti!!
Ciao Rodolfo, per te il posto lo trovo, magari sto a casa io e tu sai che lo farei come ha fatto Graziano la scorsa gita.
Gli amici prima di tutto e poi ti sei iscritto al forum come avevo predicato e ti meriti un bel BRAVO:cheer:
Continua a scrivere sulle nostre discussioni perchè più scrivi e più aumenti di grado: io sono già diventato SCIMARCHISTA D.O.C.
Non vuol dire niente, ma sono contento perchè almeno dopo tutto il tempo che ci dedico mi da un po di soddisfazione:)
Ciao e grazie ancoraB)
Gabry
Ciao Loretta, scusa se non ti ho risposto prima ma dovevo salutare l’ ingresso al Forum del mio amico Rodolfo Renzi…
Per i soldi non ci sono problemi lasciali pure in Pizzeria da mia cugina che poi lei me li porta.
Ciao:kiss:
Un abbraccio Gabry
Grazie Gabry sei sempre molto gentile, domani vado, ci vediamo presto.
Loretta
Ciao gabry volevo sapere come è la situazione delle prenotazioni per Sestola?
Qui su scimarche vedo che abbiamo superato le 1300 visite e per il 3 febbraio arriveremo sicuramente oltre le 2000 come avevi previsto.
Sei grande, credo che questa iniezione di visibilità porterà nel giro di poco tempo una marea di gente nuova allo Sci Club Senigallia
Continua così scimarchista d.o.c.
Luca Speed
Si, abbiamo superato già le 1300 visite e ho appena visto entrare l’ amico Claudio Cesaretti che ancora non ha preso confidenza con il Forum perchè non ha tempo…chissà se ci trova???
Gabry
Ragazzi, guardando il numero delle visite delle varie discussioni mi viene da pensare che agli Scimarchisti interessino veramente di più le gite sui nostri Appennini anzichè sulle Alpi: pensate oltre 1300 destinate a superare le 2000 visite sulla Gita di Sestola contro 800 di Campiglio, anche se come località non si può fare neanche un minimo paragone…
Era una considerazione:)
Gabry
Sono stato fuori tre giorni e già siamo arrivati a oltre 1500 visite quando la Gita a Sestola è ormai in fase di esaurimento; sono rimasti 10 posti ma già impegnati a voce:)
Grazie a tutti ragazziB)
Gabry
hooooooooooooo sei tornato come è andata?
Direi bene, ho appena finito di scrivere di corsa il Report ed ho già messo sul nostro Sito le foto…
Ora ne metto alcune anche su scimarche:)
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.