Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

News Forum Domenica 3 Febbraio Sci Club Senigallia a SESTOLA

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Autore

Questa sera abbiamo COMPLETATO la Gita di Domenica 3 Febbraio a Sestola con 55 persone…ora basta:woohoo:
    Chi non è riuscito a prenotarsi potrà farlo per la Gita di Domenica 17 Febbraio a Roccaraso ma bisogna affrettarsi che le iscrizioni sono già aperte:)
    CiaoB)
    Gabry

loretta
    Membro

Beati voi che partite domani mattina io mi consolerò dormendo un po di più degli altri giorni
    Loretta

Siamo tornati ed ho già messo qualche foto della Gita ma purtroppo ero solo con la fotocamera e nevicava pertanto non ho potuto fare un buon servizio:(
    Ciao a tuttiB)
    Gabry

fede21
    Partecipante

come è andata a parte neve e fotocamera? l impianto come è?:)

A parte la nebbia e la neve che è cominciata a cadere copiosa verso mezzogiorno, che non mi ha permesso di fare foto in quanto la fotocamera le poche volte che l’ ho tirata fuori mi si è bagnata tutta, il comprensorio è molto valido, gli impianti sono abbastanza nuovi specialmente quelli delle Polle che sono praticamente nuovi compresa la seggiovia a 6 posti.
    Poi su ogni impianto si sente la radio dagli altoparlanti piazzati sui tralicci…e la cosa non guasta.I rifugi non hanno niente da invidiare , in fatto di accoglienza e pulizia, a quelli delle Alpi:)
    Comunque appena sono tornato ho fatto subito un piccolo Report nella stanza dedicata e pubblicato le poche foto che avevo sia su scimarche che sul sito dello Sci Club:)
    Faccio un appello ai ragazzi che hanno partecipato alla gita perchè se qualcuno ha fatto delle foto me le mandi all’ indirizzo: info@sciclubsenigallia.it
    CiaoB)
    Gabry

Stai visualizzando 5 post - dal 91 a 95 (di 95 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.