Questa sera abbiamo COMPLETATO la Gita di Domenica 3 Febbraio a Sestola con 55 persone…ora basta:woohoo:
Chi non è riuscito a prenotarsi potrà farlo per la Gita di Domenica 17 Febbraio a Roccaraso ma bisogna affrettarsi che le iscrizioni sono già aperte:)
CiaoB)
Gabry
Beati voi che partite domani mattina io mi consolerò dormendo un po di più degli altri giorni
Loretta
Siamo tornati ed ho già messo qualche foto della Gita ma purtroppo ero solo con la fotocamera e nevicava pertanto non ho potuto fare un buon servizio:(
Ciao a tuttiB)
Gabry
come è andata a parte neve e fotocamera? l impianto come è?
A parte la nebbia e la neve che è cominciata a cadere copiosa verso mezzogiorno, che non mi ha permesso di fare foto in quanto la fotocamera le poche volte che l’ ho tirata fuori mi si è bagnata tutta, il comprensorio è molto valido, gli impianti sono abbastanza nuovi specialmente quelli delle Polle che sono praticamente nuovi compresa la seggiovia a 6 posti.
Poi su ogni impianto si sente la radio dagli altoparlanti piazzati sui tralicci…e la cosa non guasta.I rifugi non hanno niente da invidiare , in fatto di accoglienza e pulizia, a quelli delle Alpi:)
Comunque appena sono tornato ho fatto subito un piccolo Report nella stanza dedicata e pubblicato le poche foto che avevo sia su scimarche che sul sito dello Sci Club:)
Faccio un appello ai ragazzi che hanno partecipato alla gita perchè se qualcuno ha fatto delle foto me le mandi all’ indirizzo: info@sciclubsenigallia.it
CiaoB)
Gabry
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.