Domenica 30 lo Sci Club Senigallia a Frontignano

News Forum Domenica 30 lo Sci Club Senigallia a Frontignano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Autore

Ciao Angelo Buon natale anche a te…per le nostre gite, come penso saprai, il pullman parte sempre da Senigallia e se c’è un numero consistente di persone si ferma anche ad Anccona Nord ed eventualmente anche in altri pochissimi posti altrimenti non arriveremo mai sulle piste.
    Per quanto riguarda quello che mi chiedi ti posso garantire che se siete almeno un decina, faccio partire il Pullman un po prima da Marotta.
    Cia gabryB)

loretta
    Membro

Ciao Gabry finalmente accontentato:unsure: mi sono appena iscritta come tu mi hai suggerito e la cosa mi piace quindi cercherò di coinvolgere anche le mie amiche.
    Per domenica spero di cambiare il turno di lavoro in quanto sarei veramente interessata a venire con voi visto che poi non c’è da fare l’ alzataccia solita per andare a sciare.
    Ciao Lory:kiss:

cristi
    Membro

Ok sono riuscita ad iscrivermi anche io ed il merito è di tutto della mia amica Loretta che mi ha invogliato.
    Ora non rimane altro che partire ma dove?
    Cristi

loretta
    Membro

Sei Stata brava Cristina speriamo solo che non ci siamo sono noi due di ragazze anche se potrebbe essere un vantaggio non indifferente: non avremmo concorrenti:)
    La foto potevi metterne una più carina però:P
    A presto
    Loretta

cristi
    Membro

Foto cambiata mi vergognavo un po di mettere questa è troppo carina ma è sempre una Simpson:)
    Cristi

loretta
    Membro

Ma va…Io dico che è perfetta, bellissima come te:kiss: :kiss: :kiss: Loretta

danisci
    Moderatore

niente male ;)

Era ora che si incominciasse a vedere qualche cosa di femminileB)
    Gabry

cristi
    Membro

Grazie ragazzi
    a presto:kiss:
    Cristina

Valentina
    Membro

Bene Vi ho accontentato, sono anchio dei vostri.
    Certo che Gabry deve avere un gran fascino e deve prioprio essere affabile se ci ha convinte ad iscrivereci tutte e tre le amiche: Loretta-Cristina e ora io.
    Spero di incontrarlo sulle piste tanto ho la foto.
    Per quanto riguarda la foto sul mio profilo sono in fase di decisione; piacerebbe anche a me un personaggio dei Simpson.
    Vale

cristi
    Membro

Ragazze allora si parte???
    Per me è una bella idea partire con lo Sci Club senza prendere sempre la macchina con i relativi risci che possiamo correre.
    P.S. Ho cambiato foto era troppo bella:kiss:
    Cristina

Brave ragazze che vi siete iscritte a scimarche…vedrete che se avete voglia di sciare e di parlare qui le possibilità non mancano.
    Ringrazio l’ amica Loretta che ha fatto il primo passo e mi sta facendo anche tanta publicitàB)
    Ciao
    Gabry

Eriol
    Membro

Benvenute ragazze nel forum!

:D

Andri
    Membro

ciao gabri…ho convinto alcune mie amiche a venire con noi a frontignano…ci sono ancora posti liberi?
    fammi sapere al piu presto! ciao ciao:P

Nelson
    Moderatore

Piccolo OT…Gabry sei un trascinatore di folle:laugh: :laugh:
    Stai portando un mare di malati di neve nel forum…sei un grande :laugh:
    Benvenute alle nuove utenti…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.