confermo la mia presenza domani sulle nevi di Sarnano avro una tuta bianca e blu della Peak! Spero di incontrare qualcuno!!:cheer: :cheer:
Domani a Sarnano cerca di divertirti, magari vieni anche giù a Frontignano Domenica così ci si conosce:)
La mia tuta azzurra la vedrai da lontano.
Straordinario successo per la Gita di Domenica 30 a Frontignano; tanti Amici e New Entry (ragazzi ma anche ragazze) saranno con noi per questa Domenica di fine 2007. Continuano nel frattempo ad arrivare richieste ma come detto ci fermiamo ad un Pullman e questo è strapieno:laugh: :laugh: :laugh:
Sarà per la prossima del 13 Gennaio 2008.
Lunedì cercherò di pubblicare le foto più belle sul sito dello Sci Club e nella nostra cartella su Scimarche.
Grazie ancora a tutti perchè con i Vostri contatti (oltre 700 nel giro di 8 giorni) avete contribuito sicuramente alla buona riuscita di questa iniziativa e, se non altro, ad allargare la visibilità delle attività.
Ciao
GabryB)
Salve sono Luca il nuovo arrivato; volevo dire che forse ci si becca anche Domenica perchè se bel tempo io Sabato rimango giù a Frontignano. Non dovrebbe essere difficile riconoscermi sono "l’ uomo dalla tuta Arancio".
Ciao
Luca
Ed io quello dalla "TUTA BLU"
Chi prima riesce a riconoscerci ha diritto ad una bevuta:)
CiaoB)
Gabry
Buon fine settimana a tutti ragazzi… domani speriamo di vedere un po di neve.
Giulio
A domani mattina mi raccomando gli orari; alle sette si parte….
Prometto che domani sera appena a casa da Frontignano pubblicherò le foto sul Sito Sci Club Senigallia e poi anche qualche altra, le più belle, su Scimarche.
CiaoB)
Gabry
Bene ragazzi la gita a Frontignano si è conclusa nel migliore dei modi; abbiamo fatto il pieno con 56 Amici che ci hanno fatto compagnia sulle piste in questa domenica di fine anno.
Abbiamo sciato in gruppi e tutti si sono divertiti.
Il tempo è stato nostro amico per quasi tutta la giornata e prima di ripartire per Senigallia abbiamo potuto rifocillarci con Panettoni, Pandori, Cantucci e Bibite.
Ringrazio ancora tutti i Partecipanti e tutti quelli che ci hanno sostenuto:)
Le foto della Gita si possono vedere in parte sulla " Cartella Sci Club Senigallia" del sito scimarche e tutte sull’ album "noi c’eravamo" dello Sci Club Senigallia.
Un arrivederci al 13-1-2008 a Roccaraso
Buon Anno
Gabry
Bella foto speriamo di replicare e farne una ancora più lunga con tanti sciatori in fila.
Claudio
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.