Domenica 30 lo Sci Club Senigallia a Frontignano

News Forum Domenica 30 lo Sci Club Senigallia a Frontignano

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    danisci
    Moderatore

confermo la mia presenza domani sulle nevi di Sarnano avro una tuta bianca e blu della Peak! Spero di incontrare qualcuno!!:cheer: :cheer:

Domani a Sarnano cerca di divertirti, magari vieni anche giù a Frontignano Domenica così ci si conosce:)
    La mia tuta azzurra la vedrai da lontano.:)
    Straordinario successo per la Gita di Domenica 30 a Frontignano; tanti Amici e New Entry (ragazzi ma anche ragazze) saranno con noi per questa Domenica di fine 2007. Continuano nel frattempo ad arrivare richieste ma come detto ci fermiamo ad un Pullman e questo è strapieno:laugh: :laugh: :laugh:
    Sarà per la prossima del 13 Gennaio 2008.:P
    Lunedì cercherò di pubblicare le foto più belle sul sito dello Sci Club e nella nostra cartella su Scimarche.
    Grazie ancora a tutti perchè con i Vostri contatti (oltre 700 nel giro di 8 giorni) avete contribuito sicuramente alla buona riuscita di questa iniziativa e, se non altro, ad allargare la visibilità delle attività.
    Ciao
    GabryB)

luki73
    Membro

Salve sono Luca il nuovo arrivato; volevo dire che forse ci si becca anche Domenica perchè se bel tempo io Sabato rimango giù a Frontignano. Non dovrebbe essere difficile riconoscermi sono "l’ uomo dalla tuta Arancio".
    Ciao
    Luca

Ed io quello dalla "TUTA BLU"
    Chi prima riesce a riconoscerci ha diritto ad una bevuta:)
    CiaoB)
    Gabry

Giulio
    Membro

Buon fine settimana a tutti ragazzi… domani speriamo di vedere un po di neve.
    Giulio

A domani mattina mi raccomando gli orari; alle sette si parte….
    Prometto che domani sera appena a casa da Frontignano pubblicherò le foto sul Sito Sci Club Senigallia e poi anche qualche altra, le più belle, su Scimarche.
    CiaoB)
    Gabry

Bene ragazzi la gita a Frontignano si è conclusa nel migliore dei modi; abbiamo fatto il pieno con 56 Amici che ci hanno fatto compagnia sulle piste in questa domenica di fine anno.
    Abbiamo sciato in gruppi e tutti si sono divertiti.
    Il tempo è stato nostro amico per quasi tutta la giornata e prima di ripartire per Senigallia abbiamo potuto rifocillarci con Panettoni, Pandori, Cantucci e Bibite.
    Ringrazio ancora tutti i Partecipanti e tutti quelli che ci hanno sostenuto:)
    Le foto della Gita si possono vedere in parte sulla " Cartella Sci Club Senigallia" del sito scimarche e tutte sull’ album "noi c’eravamo" dello Sci Club Senigallia.
    Un arrivederci al 13-1-2008 a Roccaraso
    Buon Anno B)
    Gabry DSC09568xxx.jpg

Bella foto speriamo di replicare e farne una ancora più lunga con tanti sciatori in fila.
    Claudio

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.