dove sciare (fuoripista) 6-7-8 dicembre?
- Questo topic ha 28 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Cai Stelucky, le funi della funivia ci sono ancora??
Cai Stelucky, le funi della funivia ci sono ancora??
Sul traliccio in alto? Si, ci sono, erano anche belle, completamente coperte di neve… anche se un po’ pericolose, passandoci sotto!
Ecco qualche foto
http://picasaweb.google.it/stelucky/Frontignano07122008#
Sul traliccio in alto? Si, ci sono, erano anche belle, completamente coperte di neve… anche se un po’ pericolose, passandoci sotto!
Ecco qualche foto
http://picasaweb.google.it/stelucky/Frontignano07122008#
Quindi presumo che anche quest’anno quella zona sia interdetta al transito di pedoni e sciatori come da apposita ordinanza comunale.
Quindi presumo che anche quest’anno quella zona sia interdetta al transito di pedoni e sciatori come da apposita ordinanza comunale.
forse l’argomento è stato già trattato…
ma xkè nn li tolgono questi tralicci e cavi ormai in disuso da anni?
forse l’argomento è stato già trattato…
Sinceramente non ne ho idea… certo che pericoloso è pericoloso, sia per la neve ghiacciata che cade dai tralicci e dai cavi, sia per i cavi nascosti sotto la neve…
Sinceramente non ne ho idea… certo che pericoloso è pericoloso, sia per la neve ghiacciata che cade dai tralicci e dai cavi, sia per i cavi nascosti sotto la neve…
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Dovrebbero abbattere l’intera funivia la prossima estate se non sbaglio.
Però dico io visto che lo scorso inverno le funi erano diventate un pericolo, perhcè quest’estate non le hanno già tolte???
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Dovrebbero abbattere l’intera funivia la prossima estate se non sbaglio.
Però dico io visto che lo scorso inverno le funi erano diventate un pericolo, perhcè quest’estate non le hanno già tolte???
è tutta una questione di affari economici penso, altrimenti le avrebbero tolte da parecchio tempo visto visto che sono molti anni che non vengono più usati.
è tutta una questione di affari economici penso, altrimenti le avrebbero tolte da parecchio tempo visto visto che sono molti anni che non vengono più usati.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.