Dove sciare nel ponte dell’ immacolata???

News Forum Dove sciare nel ponte dell’ immacolata???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    fede21
    Partecipante

Premesso che sarò vicino Ascoli Piceno dove posso andare a sciare visto che:

Monte Piselli è chiuso;

Forca Canapine non si sà l apertura (chiamo senza risposte sia versante marche che versante umbria);

Prata apre il 14 dicembre;

Prato selva (te) come forca canapine;

Prati di tivo(te) non adatto alla mia ragazza principiante;

Selvarotonda (ri) come forca canapine;

Possibile che devo arrivare a Bolognola o Frontignano dopo che ha fatto un metro di neve ovunque la scorsa settimana???? :( :(

Lucaps
      Moderatore

A sto punto credo proprio di si! ;)

Lucaps
        Moderatore

A sto punto credo proprio di si! ;)

fede21
          Partecipante

Considerando la web cam delle saliere a Frontignano, andrò a pintura di bolognola il sabato approfittando anche dello skypass a 14 euro B)

Spero di trovare le due sciovie in basso aperte :-)

e la domenica sul terminillo tornando a Roma.

Buona sciata a tutti

fede21
            Partecipante

Considerando la web cam delle saliere a Frontignano, andrò a pintura di bolognola il sabato approfittando anche dello skypass a 14 euro B)

Spero di trovare le due sciovie in basso aperte :-)

e la domenica sul terminillo tornando a Roma.

Buona sciata a tutti

Sibillo
              Membro

Mah..dipende se vuoi sciare due-tre ore o una giornata, ovvero vuoi fare 2 piste o 6-7, se vuoi risparmiare o spendere un po’ di più. Nel primo caso fai bene ad andare a Pintura, nel secondo scegli Sassotetto o Frontignano (in entrambi i comprensori le piste sono tutte innevate, come si vede dalla webcam per Frontignano, e situazione analoga a Sassotetto per verifica personale di giovedì 5)

Sibillo
                Membro

Mah..dipende se vuoi sciare due-tre ore o una giornata, ovvero vuoi fare 2 piste o 6-7, se vuoi risparmiare o spendere un po’ di più. Nel primo caso fai bene ad andare a Pintura, nel secondo scegli Sassotetto o Frontignano (in entrambi i comprensori le piste sono tutte innevate, come si vede dalla webcam per Frontignano, e situazione analoga a Sassotetto per verifica personale di giovedì 5)

Fonzie
                  Membro

Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

Fonzie
                    Membro

Campo Imperatore? Mi parlano di piste tirate a lucido. E ci metti un oretta e mezza da AP. Meno che Fronti.

Lucaps
                      Moderatore

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

ma capoimperatore è aperto?

Lucaps
                        Moderatore

Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Lucaps
                          Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

retifico ho visto sul sito è aperto

Lucaps
                            Moderatore

Lucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Quote:

retifico ho visto sul sito è aperto

fede21
                              Partecipante

Sono stato a Pintura… 14 euro la giornaliera, abbiamo usato solo lo skylift pintura 1 perchè la mia ragazza è inesperta, anche se mi sono salito fino a all’ultimo impianto (non ricordo il nome :P ) e le piste erano ben battute anche se forse qualche passata per allargare ancora di più le piste le renderebbe ancora piu gradevoli per chi ama curve ampie e veloci.
                                Nel complesso buona località.
                                Unico neo, per me che arrivavo praticamente da Monte Piselli, la strada per arrivare.

p.s. se tornerò proverò a mangiare presso il ristorante la capannina, c’ era più gente li a mangiare che sulle piste a sciare ahahahahah, qualcosa vorrà dire. Bar a prezzi davvero economici 2 the caldi e un acqua grande 3,5 euro. al bar sotto casa a roma spenderei di più :)
                                Bravi.

fede21
                                Partecipante

Sono stato a Pintura… 14 euro la giornaliera, abbiamo usato solo lo skylift pintura 1 perchè la mia ragazza è inesperta, anche se mi sono salito fino a all’ultimo impianto (non ricordo il nome :P ) e le piste erano ben battute anche se forse qualche passata per allargare ancora di più le piste le renderebbe ancora piu gradevoli per chi ama curve ampie e veloci.
                                  Nel complesso buona località.
                                  Unico neo, per me che arrivavo praticamente da Monte Piselli, la strada per arrivare.

p.s. se tornerò proverò a mangiare presso il ristorante la capannina, c’ era più gente li a mangiare che sulle piste a sciare ahahahahah, qualcosa vorrà dire. Bar a prezzi davvero economici 2 the caldi e un acqua grande 3,5 euro. al bar sotto casa a roma spenderei di più :)
                                  Bravi.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.