Dove sciare questo week-end?
- Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciao volevo un cosiglio per domani e dopo domani….dove mi consigliate di andare a sciare?catria o carpegna? sono uno snowboarder….dove mi diverto di più?
Nerone ovviamente….:laugh: :laugh: :laugh:
Ovviamente dipenda da cosa cerchi… Snowpark o solo pista?
Io non sò lo stato degli altri snowpark, ma sò solo che sono al lavoro, del nostro posso dirti che è aperto da sabato a lunedì…
Mentre se cerchi solo la pista tutti e tre i comprensori sono validi, ma ad occhio al Catria ed al Nerone c’è più neve!!!
Nerone ovviamente….:laugh: :laugh: :laugh:
Ovviamente dipenda da cosa cerchi… Snowpark o solo pista?
Io non sò lo stato degli altri snowpark, ma sò solo che sono al lavoro, del nostro posso dirti che è aperto da sabato a lunedì…
Mentre se cerchi solo la pista tutti e tre i comprensori sono validi, ma ad occhio al Catria ed al Nerone c’è più neve!!!
Per ora dalle Web Cam la nebbia la fa da padrone sia al Catria Nerone e Carpegna peccato:(
Per ora dalle Web Cam la nebbia la fa da padrone sia al Catria Nerone e Carpegna peccato:(
Al Catria si può sciare fino a fandovalle, ancora tiene bene la neve, oggo +5cm anche se le alte temperature hanna scoperto qualche pozza nelle ultime 3 curve. Daltronde solo da noi si scia fino a 550 m slm!!! Anche al Nerone troverai tanta bella neve. La nebbia oggi c’era ma la web cam non è veritiera, la visibilità era comunque buona e scendendo migliorava mentre invece sull’acuto non si vedeva a 50m.
Per domani è prevista un pò di neve!
Al Catria si può sciare fino a fandovalle, ancora tiene bene la neve, oggo +5cm anche se le alte temperature hanna scoperto qualche pozza nelle ultime 3 curve. Daltronde solo da noi si scia fino a 550 m slm!!! Anche al Nerone troverai tanta bella neve. La nebbia oggi c’era ma la web cam non è veritiera, la visibilità era comunque buona e scendendo migliorava mentre invece sull’acuto non si vedeva a 50m.
Per domani è prevista un pò di neve!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.