eccovi!!
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 4 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
ciaoo!!scusate è un topic inutile.. ma ho visto ora il forum!!!ora verrò sempre a trovarvi!!sn tornata!!!:laugh:
Ciao Stefy bentornata!!!
W10=
Ciao Stefy!!!!!!!!!
ciao stefy
mi raccomando l’avatar!
grazie a tutti:laugh: x l avatar provvederò
Bentornata!!!!
Ciao Stefania!! Salutami il Dudy!!!! :woohoo:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
Jonathan scritto:
of course:laugh: vi piace la foto? :woohoo:
siiii
ciao stefy! ma che pezzo di animale è quello?
:silly:
Laster scritto:
è il lemurino di madagascar:laugh:
ah si si allora è proprio quello che pensavo io si!:blink:
ad essere sincero sarebbe meglio una foto…
ok provvederò
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.