Elezioni comunali Bolognola
- Questo topic ha 19 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da
sertorelli.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2006 alle 22:03 #226594
sertorelli
ModeratoreIl vecchio sindaco non si è candidato. i nuovi candidati sono:
Simonetta Scaficchia (insieme per Bolognola)
Isabella di Girolamo (Cresciamo insieme)Chiunque vinca speriamo che cambi rotta nella gestione degli impianti:
Rinnovo Skilift Porta Berro
Innevamento artificiale
Gatto delle nevi con vericello
Apertura settimanale
Internet e webcam
Collegamento con bus a S.maria Maddalena per la creazione di un comprensorio con SassotettoChe vinca il migliore
7 Maggio 2006 alle 5:06 #230118skifun70
ModeratoreFantascienza,
credo sia la figlia che si è candidata.
Proprio ieri guardando i siti sinp.net ho notato che solo Bolognola credo non abbia aderito.
7 Maggio 2006 alle 17:41 #230123Nelson
Moderatore8 Maggio 2006 alle 5:45 #230125Jonathan
Amministratore del forumsi mi sembra che fino a 2 anni fa era nel circuito sinp poi siamo uscito non so per quali motivi…. :blink: :blink: :blink:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
9 Maggio 2006 alle 17:31 #230131sertorelli
Moderatoreskifun70 scritto:
Quote:Fantascienza,credo sia la figlia che si è candidata.
Proprio ieri guardando i siti sinp.net ho notato che solo Bolognola credo non abbia aderito.
La figlia??? ma chi quella che fa i biglietti o quella che stà alla partenza dello skilift.
Se vince lei me sa che non cambia niente
10 Maggio 2006 alle 4:16 #230148Jonathan
Amministratore del forumsi dovrebbe essere quella li. :dry:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
15 Maggio 2006 alle 21:17 #230204sertorelli
ModeratoreSabato sul carlino intervista alle due candidate: non hanno speso una parola per gli impianti sciistici…senza parole
16 Maggio 2006 alle 0:09 #230213skifun70
ModeratorePer la figlia dell’attuale cosa può dire di spendere se si sono spesi tutto e senza il minimo criterio?
Hanno buttato dei soldi su cose inutili senza guardare e preoccuparsi di cose che vedrebbe anche un bambino. Se le loro idee rimangono queste Bolognola nonostante le potenzialità sarà sempre meno considerata e finiranno per appenderci i panni ad asciugare sulle funi degli skilift.
16 Maggio 2006 alle 1:11 #230215Nelson
ModeratoreCosa intendi skifun, purtroppo non ho mai sciato a Bolognola…cosa è successo?
16 Maggio 2006 alle 1:18 #230216skifun70
ModeratoreNiente di particolare , ma non hanno proprio le capacità. éensa che lo scorso anno su una zona dove bastava mettere una rete di protezione in modo appropriato per la fine della stagione ne hanno messe 3 una davanti all’altra. Hanno usato per protezione i paletti delle recinzioni (quelli a T in ferrro) così che la prossima stagione , sempre se hanno voglia, devono togliere tutto. Potevano fare una seggiovia con qualche sforzo e trasformare la stazione in una di altro livello e non l’hanno fatto. Credo proprio che la vecchia amministrazione non abbia più nemmeno un centesimo.
Staremo a vedere.16 Maggio 2006 alle 13:51 #230219sertorelli
Moderatorese non hanno più un centesimo le alternative sarebbero due: o chiudere o unirsi con Sarnano (speriamo!!!!)
17 Maggio 2006 alle 4:23 #230238Jonathan
Amministratore del forumcertamente riguardo alla seggiovia hai ragione Skifun!! avrebbe dato allo località un valore aggiunto notevole e poteva ebnissimo competere con sassotetto-maddalena……:whistle:
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
24 Maggio 2006 alle 20:05 #230308sertorelli
ModeratoreElezioni amministrative decisamente nel segno delle donne, al contrario di quanto avviene nella politica nazionale
Nel piccolo comune dell’entroterra maceratese ci sarà un duello tutto al femminile
Bolognola, sfida in rosa per il sindaco
Di Girolamo e Scaficchia, si prospetta una battaglia all’ultimo votoBOLOGNOLA – Isabella Di Girolamo e Simonetta Scaficchia, saranno due donne a contendersi la fascia di sindaco del Comune di Bolognola.
Una breve presentazione.
Isabella Di Girolamo, 31 anni, ha conseguito il diploma di ragioniere e perito commerciale, poi la laurea in Giurisprudenza, presso l’Università di Camerino. Ha partecipato a diversi concorsi pubblici. Negli ultimi 5 anni consigliere di minoranza nel Comune di Bolognola.
Simonetta Scaficchia, 31 anni. Attualmente ricopre la carica di vice sindaco del comune di Bolognola e, nella precedente amministrazione, era consigliere.
Cosa ci dice della Lista di cui è alla guida come candidato sindaco?
Di Girolamo – La mia lista si compone di persone di diverso orientamento politico, unite, però, dal comune desiderio di portare rinnovamento a Bolognola.
Scaficchia – E’ una lista civica dal nome, per me, molto significativo: Insieme per Bolognola. Un nome scelto per ribadire che questa amministrazione ha a cuore soltanto lo sviluppo di Bolognola ed è pronta a collaborare con qualsiasi ente indipendentemente dal colore politico.
Per i territori dell’alto maceratese si parla sempre di turismo come l’unica vera possibilità di sviluppo. Come, la sua amministrazione, intenderà valorizzare il territorio anche alla luce di questa considerazione?
Di Girolamo – Bolognola ha delle potenzialità che, però vanno messe in risalto. Bisognerebbe rendere più sicuri i sentieri che permettono di visitare le nostre montagne; è inoltre necessario mettere a disposizione dei turisti i servizi igienici a norma, poiché quelli esistenti sono inutilizzabili; infine, è nostra volontà responsabilizzare i nostri coetanei, visto che abbiamo delle strutture (tipo la tavola calda) con tanto di attrezzature completamente nuove, da alcuni anni in attesa di essere messe in funzione.
Scaficchia – Il turismo è stato ed è una delle fonti di reddito più importanti del paese. Sia in estate che in inverno, il turismo è il settore che è stato più a cuore alla passata amministrazione e rimarrà tale anche in una eventuale amministrazione guidata dalla sottoscritta. Voglio comunque sottolineare che il nostro programma non vorrà basare l’economia locale sul solo turismo, ma anche su altri settori, completando valide iniziative già avviate in grado di portare posti di lavoro e, quindi, sviluppo.
Un appello all’elettorato.
Di Girolamo – Dare fiducia a noi giovani che abbiamo la volontà di mettere a disposizione di tutto il paese le nostre capacità.
Scaficchia – Una scelta di continuità, in primo luogo. Abbiamo la volontà e la capicità di avviare nuove ed importanti iniziative per questo paese. Lo sviluppo di Bolognola è il nostro obiettivo principale.
e.pi.
dal corriere adriatico odierno
24 Maggio 2006 alle 20:06 #230309sertorelli
Moderatoreecco i consiglieri
BOLOGNOLA – Lista Civica Cresciamo Insieme, Isabella Di Girolamo sindaco. Candidati: De Michelis Renato, Bertinat Stefano, Agli Fabio, De Michelis Marco, Cianconi Sara, Ciarlantini S., Agli B., De Michelis L., Di Girolamo D. e Serfaustini S..
Lista Civica – Insieme per Bolognola, Simonetta Scaficchia sindaco. Candidati: Baldi Renzo, Ciarlantini Giuseppe, Di Domenico Giulio, Di Giovanni Cristina, Lancellotti Elena, Monti Eleonora, Tardella Gianfranco, Turchetti F. e Turchetti L..
dal corriere adriatico odierno
1 Giugno 2006 alle 5:18 #230370skifun70
ModeratoreIl Sindaco è stato eletto chissà che ora non si decidano a far togliere i ganci degli skilift.
Può darsi che sperano in nuove nevicate con l’abbassamento della temperatura di questi giorni
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.