Eremo Monte Carpegna 2009/2010
- Questo topic ha 142 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Postate qui le notizie 2009/2010
All’ Eremo acquistti altri 5 cannoni Sufag che potenzieranno ancora di più l’attuale impianto d’innevamento, potendo innevare così parte anche delle altre piste.
All’ Eremo acquistti altri 5 cannoni Sufag che potenzieranno ancora di più l’attuale impianto d’innevamento, potendo innevare così parte anche delle altre piste.
Complimenti all’Eremo!
Complimenti all’Eremo!
E si ormai quasi ttto pronto all’Eremo, ora gli manca il freddo o meglio la neve!!! Come sempre grande organizzazione da parte dei gestori della stazione
E si ormai quasi ttto pronto all’Eremo, ora gli manca il freddo o meglio la neve!!! Come sempre grande organizzazione da parte dei gestori della stazione
All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere..:dry: ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, un piccolo impianto di risalita ancora in servizio..lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….
Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
un saluto
All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere..:dry: ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, un piccolo impianto di risalita ancora in servizio..lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….
Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
un saluto
Speriamo sia di buon auspicio
Direttamente dal sito della stazione..
Speriamo sia di buon auspicio
Direttamente dal sito della stazione..
Da pochi minuti innevamento in funzione!!!!:woohoo:
Da pochi minuti innevamento in funzione!!!!:woohoo:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.