Eremo Monte Carpegna 2009/2010

News Forum Eremo Monte Carpegna 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 143 totali)
  • Autore
    skifun70
    Moderatore

Postate qui le notizie 2009/2010

meteourbino
    Partecipante

All’ Eremo acquistti altri 5 cannoni Sufag che potenzieranno ancora di più l’attuale impianto d’innevamento, potendo innevare così parte anche delle altre piste. ;)

meteourbino
    Partecipante

All’ Eremo acquistti altri 5 cannoni Sufag che potenzieranno ancora di più l’attuale impianto d’innevamento, potendo innevare così parte anche delle altre piste. ;)

sertorelli
    Moderatore

Complimenti all’Eremo!

sertorelli
    Moderatore

Complimenti all’Eremo!

deepout83
    Membro

si provano le luci….

montecarpegna1200.th.jpg
    montecarpegnaresize1200.th.jpg

deepout83
    Membro

si provano le luci….

montecarpegna1200.th.jpg
    montecarpegnaresize1200.th.jpg

meteourbino
    Partecipante

E si ormai quasi ttto pronto all’Eremo, ora gli manca il freddo o meglio la neve!!!:) Come sempre grande organizzazione da parte dei gestori della stazione ;)

meteourbino
    Partecipante

E si ormai quasi ttto pronto all’Eremo, ora gli manca il freddo o meglio la neve!!!:) Come sempre grande organizzazione da parte dei gestori della stazione ;)

Emanuele
    Membro

All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
    Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere..:dry: ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
    E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
    Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, un piccolo impianto di risalita ancora in servizio..lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
    L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….
    Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
    un saluto

Emanuele
    Membro

All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
    Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere..:dry: ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
    E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
    Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, un piccolo impianto di risalita ancora in servizio..lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
    L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….
    Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
    un saluto

deepout83
    Membro

Speriamo sia di buon auspicio

Direttamente dal sito della stazione..

16a7keo.jpg

deepout83
    Membro

Speriamo sia di buon auspicio

Direttamente dal sito della stazione..

16a7keo.jpg

meteourbino
    Partecipante

Da pochi minuti innevamento in funzione!!!!:woohoo:

meteourbino
    Partecipante

Da pochi minuti innevamento in funzione!!!!:woohoo:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.