Eremo Monte Carpegna 2009/2010

News Forum Eremo Monte Carpegna 2009/2010

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Autore
    simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Si webcam bellissima con ottimo innevamento e cannoniche continuano a sparare!!!! Lunedì mi farò proprio una bella sciata!!! Organizziamo un incontro all’ Eremo con gli scimarchisti della zona!?;)

Volentieri ma io lunedì lavoro!!!!:(

simonesnow
    Moderatore

meteourbino ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
    Si webcam bellissima con ottimo innevamento e cannoniche continuano a sparare!!!! Lunedì mi farò proprio una bella sciata!!! Organizziamo un incontro all’ Eremo con gli scimarchisti della zona!?;)

Volentieri ma io lunedì lavoro!!!!:(

RomPart
    Membro

scusa mi sono dimenticato di risponderti alla domanda principale…verrei volontieri a farmi una bella sciata ma lavoro anche io penso che andrò sabato e domenica a sassotetto.

RomPart
    Membro

scusa mi sono dimenticato di risponderti alla domanda principale…verrei volontieri a farmi una bella sciata ma lavoro anche io penso che andrò sabato e domenica a sassotetto.

Emanuele
    Membro

Scusate ripeto una cosa che ho scritto qualche settimana fa ma che non aveva avuto risposta! :dry:
    All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
    Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere.. ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
    E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
    Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, e soprattutto un piccolo impianto di risalita (skilift) ancora in servizio.. lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
    L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….:huh:
    Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
    un saluto

Emanuele
    Membro

Scusate ripeto una cosa che ho scritto qualche settimana fa ma che non aveva avuto risposta! :dry:
    All’eremo fanno veramente le cose in grande, ma ho da fare un grossissimo appunto!!!
    Vista la lunghezza delle piste, purtroppo ridicola (e su questo credo non ci sia da discutere.. ) e l’assidua presenza di snowboarder (da s. marino e dalla romagna ne arrivano tantissimi!!) mi sembra ASSURDO che non abbiano ancora pensato ad attrezzare uno snowpark!!!
    E’ veramente assurdo ripeto, tant’è che anni fa più o meno dove ora c’è il tappeto, c’erano rail, box e un bel quarter.. di neve! dove si facevano gran numeri (vedere sezione fotografica del sito eremomontecarpegna.it)
    Un comprensorio del genere, con il ristorante al centro, e soprattutto un piccolo impianto di risalita (skilift) ancora in servizio.. lo vedo come un piccolo “parco giochi”, DEVE avere una zona adibita a SNOWPARK!! lavorerebbe il doppio, e potrebbero organizzare mini-contest serali che sarebbero sempre affollatissimi!
    L’anno scorso ho visto gente farsi male per slideare le panchine ragazzi…….:huh:
    Ti prego meteourbino, fai presente questa cosa ai gestori dell’eremo.. per queste cose hanno fiuto, ed è un’opportunità che non dovrebbero perdere!!
    un saluto

meteourbino
    Partecipante

S su questo hai ragione Emanuele, lo farò presente all’amico Marcello che cmq anche lui ogni tanto legge il forum e sicuramente in futuro si organizzeranno meglio anche su questo aspetto!!! ;)

meteourbino
    Partecipante

S su questo hai ragione Emanuele, lo farò presente all’amico Marcello che cmq anche lui ogni tanto legge il forum e sicuramente in futuro si organizzeranno meglio anche su questo aspetto!!! ;)

alefiorucci
    Membro

meteo io sono sicuramente su sabato mattina se ci sei ti saluto volentieri!!!

alefiorucci
    Membro

meteo io sono sicuramente su sabato mattina se ci sei ti saluto volentieri!!!

Ludo
    Membro

…gestione invidiabile, davvero professionistica!

Ludo
    Membro

…gestione invidiabile, davvero professionistica!

meteourbino
    Partecipante

Oggi bella giornata di sci sulle piste dell’ Eremo!!!! Innevamento molto buono sul Canalone grazie ai cannoni, sulle altre piste invece qualche tratto scoperto per via del forte vento che ha spazzato la neve… cq ottima organizzazione come sempre e molto comodo il nuovo skipass seza mani!;)

meteourbino
    Partecipante

Oggi bella giornata di sci sulle piste dell’ Eremo!!!! Innevamento molto buono sul Canalone grazie ai cannoni, sulle altre piste invece qualche tratto scoperto per via del forte vento che ha spazzato la neve… cq ottima organizzazione come sempre e molto comodo il nuovo skipass seza mani!;)

deepout83
    Membro

ECCOVI ACCONTENTATI

SNOWPARK IN ARRIVO… Del 30/12/2009

Da metà Gennaio 2010 avremo il nuovo snowpark con salti e rail per tutte le difficoltà!!!

La progettazione e le attrezzature che abbiamo già ordinato alla ditta DOORS SNOWPARk STRUCTURES di Torino per il nostro ” futuro snowpark” ci verranno consegnate, causa eccesso vendite a metà Gennaio.

Nel frattempo che sono in produzione le nostre attrezzature, i progettisti ci hanno promesso di venire giù per recintare l’area e iniziare con quel che abbiamo e salti costruiti con il gatto.

L’attrezzatura ordinata che puoi vedere sul sito http://www.snowparkdoors.com è la seguente:
    1 MINI TAKE OFF pag. 17 del catalogo
    1 BUTTER BOX pag. 32 del catalogo
    2 T-BOX 6mt pag. 8 del catalogo
    1 T-BOX SET pag. 8 del catalogo
    1 JUMPER pag. 21 del catalogo
    1 BOSS, 1 MASTRO,1 CUT SHORT pag. 44
    1 CARTELLONISTICA RULES pag. 45
    10 SIGNAL pag 45 CAT / 4 RED 6 BLU.

Come vedete vogliamo fare sul serio…e questo è il primo stralcio di un progetto da effettuarsi progressivamente in tre anni.

http://www.eremomontecarpegna.it/it/news/dettagli.asp?id=48

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 143 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.