Fastweb

News Forum Fastweb

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    sertorelli
    Moderatore

A Civitanova è arrivto Fastweb. Martedì ho un incontro con un rappresentante di fastweb. Qualcuno di voi lo ha? Funziona bene???

Jonathan
    Amministratore del forum

un mio amico è stato tra i primi se non il primo ad avere fastweb (lui abita a san gabriele)…. all’inizio ha avuto qualche problema…ora tutto ok ma non riesce ad andare più di 6 mega perchè i doppini non supportano più di quella velocità….e la fibra non arriva a casa sua :(

Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

J3njy
    Partecipante

Ma stiamo scherzando ?!?!?!?! :laugh:
    Non riesce ad andare a più di 6 mega !!!!!!!!! :blink:
    E io che vado a 56 k ?!?!?!?! :angry:
    Magari andare anche a soli 2 Mega, ci metto la firma col sangue, vero Jo ?!?!? :laugh:
    Comunque per scaricare Fastweb è davvero una bomba, attenzione però che se vi serve un IP pubblico, ossia connettervi ad esempio dall’ufficio al vosto PC di casa con fastweb, l’ip pubblico costa ben 3 euro al giorno !
    Valutate prima le vostre esigenze, ma se siete degli scaricatori, Fastweb è la scelta ideale !!!! :woohoo:

Jonathan
    Amministratore del forum

:laugh: :laugh: per noi poveri abitanti di Fontespina…..non ci sarà la fibra….neanche l’adsl….solo 56K o al max l’isdn :( :( :( 👿 👿

se prendo afef……:woohoo: gli faccio un router cosi ( ) :laugh: :laugh:

sertorelli
    Moderatore

Da quello che ho capito dall’incontro con il rappresentante il vero vantaggio è che si viaggia sempre a 4-6 Mega senza che ci sia il rallentamento dovuto all’intasemento che c’è sulle linee comuni.
    Dal punto di vista economico però a me personalmente costerebbe circa 22 euro in più al mese senza contare che le telefonate internazionali costano di più rispetto ad Albacom.

Carlo
    Membro

io viaggio ancora con l’ISDN :S … ho richiesto l’attivazione dell’adsl un mese fa ma hai visto nessuno tu?:angry:

Fastweb da quello che so io è una vera bomba! Però non so che differenza di costo ci sia rispetto l’adsl!

sertorelli
    Moderatore

Per le aziende fanno un pacchetto di 140 euro mensili che comprende 2 linee telefoniche e cinque terminali collegati ad internet e tutte le telefonate nazionali.
    Io in azienda ho 2 linee isdn e 1 adsl e contando che faccio poche telefonate nazionali mi viene a costare di più

Stardust74
    Membro

Salve gente!
    Stavo gugolando in rete alla disperata ricerca di info per quanto riguarda l’adsl quà a Fontespina e v’ho trovato :)
    Ho letto sul sito della Regione (qui: http://www.presidente.provincia.mc.it/dialoga.asp, vedete la risposta data a Simone Scoponi)
    che l’ente s’è attivato presso gli operatori (leggi Telecom) per finanziare opere destinate a coprire tutta la regione!
    In pratica, visto che Telecom non c’ha intenzione di investire, toccherà a noi pagare indirettamente per avere la banda larga…
    E sti ca##i direte voi, però, al limite, se sotto l’albero di Natale troveremo l’Adsl a Fontespina facciamolo il sacrificio :cheer:
    E poi dicono anche che porteranno a 20 mega l’adsl a Civitanova, per cui voi che state già coperti potrete godere come ricci :laugh:
    Ciao ragà 😆

Jonathan
    Amministratore del forum

Ciao Stardust!! benvenuto !!!

speriamo che in autunno come annunciato dal presidente si concretizzi qualcosa…altrimenti facciamo prima a traslocare a San Gabriele.. 👿 👿 👿 👿

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.