La tensione delle Miss prima della partenza al cancelletto:silly: :silly: :silly:
Potete vedere le bellissime ed eleganti Antonella, Manuela, Paola e Raffaella pronte per la sfilata:silly: :silly: :silly:
{youtube}g5Fc9XqeoII&feature=channel_page{/youtube}
La tensione delle Miss prima della partenza al cancelletto:silly: :silly: :silly:
Potete vedere le bellissime ed eleganti Antonella, Manuela, Paola e Raffaella pronte per la sfilata:silly: :silly: :silly:
{youtube}g5Fc9XqeoII&feature=channel_page{/youtube}
Altra concorrente:)
{youtube}Uc2FPUtELoY&feature=channel_page{/youtube}
Altra concorrente:)
{youtube}Uc2FPUtELoY&feature=channel_page{/youtube}
Bene bene, purtroppo non ho potuto partecipare a questa bella manifestazione, ma ho visto i video,le foto ed ho parlato con il presidente il quale era molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento. Penso che anche la gara sia stata vissuta “intensamente”, veramente un peccato non esserci, sarà per la prossima.
Bene bene, purtroppo non ho potuto partecipare a questa bella manifestazione, ma ho visto i video,le foto ed ho parlato con il presidente il quale era molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento. Penso che anche la gara sia stata vissuta “intensamente”, veramente un peccato non esserci, sarà per la prossima.
Il prossimo anno vedi di prendere qualche altro impegno altrimenti arriverai primo e ci farai fare un’ altra figuraccia:silly: :silly: :silly:
Gabry
Il prossimo anno vedi di prendere qualche altro impegno altrimenti arriverai primo e ci farai fare un’ altra figuraccia:silly: :silly: :silly:
Gabry
ecco le mie foto di mio figlio;)
ecco le mie foto di mio figlio;)
ecco le mie foto edi mio figlio
ecco le mie foto edi mio figlio
Oh , ma quì mi sa che c’è conflitto d’interessi. Ma gabbiano 25 era cronometrista ? Suo figlio non ha bisogno di “regali”, ma …..!!!!Complimenti a tutti!!!Noi gabry ,il prossimo anno, facciamo gli skiman e facciamo un sacco di soldi.
Oh , ma quì mi sa che c’è conflitto d’interessi. Ma gabbiano 25 era cronometrista ? Suo figlio non ha bisogno di “regali”, ma …..!!!!Complimenti a tutti!!!Noi gabry ,il prossimo anno, facciamo gli skiman e facciamo un sacco di soldi.
ecco l’altra foto;)
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.