Festa 50° Anniversario sulle nevi di Sarnano

News Forum Festa 50° Anniversario sulle nevi di Sarnano

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Autore

La tensione delle Miss prima della partenza al cancelletto:silly: :silly: :silly:
    Potete vedere le bellissime ed eleganti Antonella, Manuela, Paola e Raffaella pronte per la sfilata:silly: :silly: :silly:

{youtube}g5Fc9XqeoII&feature=channel_page{/youtube}

La tensione delle Miss prima della partenza al cancelletto:silly: :silly: :silly:
    Potete vedere le bellissime ed eleganti Antonella, Manuela, Paola e Raffaella pronte per la sfilata:silly: :silly: :silly:

{youtube}g5Fc9XqeoII&feature=channel_page{/youtube}

Altra concorrente:)

{youtube}Uc2FPUtELoY&feature=channel_page{/youtube}

Altra concorrente:)

{youtube}Uc2FPUtELoY&feature=channel_page{/youtube}

cesaretti
    Membro

Bene bene, purtroppo non ho potuto partecipare a questa bella manifestazione, ma ho visto i video,le foto ed ho parlato con il presidente il quale era molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento. Penso che anche la gara sia stata vissuta “intensamente”, veramente un peccato non esserci, sarà per la prossima.

cesaretti
    Membro

Bene bene, purtroppo non ho potuto partecipare a questa bella manifestazione, ma ho visto i video,le foto ed ho parlato con il presidente il quale era molto soddisfatto dell’ottima riuscita dell’evento. Penso che anche la gara sia stata vissuta “intensamente”, veramente un peccato non esserci, sarà per la prossima.

Il prossimo anno vedi di prendere qualche altro impegno altrimenti arriverai primo e ci farai fare un’ altra figuraccia:silly: :silly: :silly:
    Gabry

Il prossimo anno vedi di prendere qualche altro impegno altrimenti arriverai primo e ci farai fare un’ altra figuraccia:silly: :silly: :silly:
    Gabry

gabbiano25
    Membro

ecco le mie foto di mio figlio;) ;) :P

gabbiano25
    Membro

ecco le mie foto di mio figlio;) ;) :P

gabbiano25
    Membro

ecco le mie foto edi mio figlio ;) ;) :P

gabbiano25
    Membro

ecco le mie foto edi mio figlio ;) ;) :P

cesaretti
    Membro

Oh , ma quì mi sa che c’è conflitto d’interessi. Ma gabbiano 25 era cronometrista ? Suo figlio non ha bisogno di “regali”, ma …..!!!!Complimenti a tutti!!!Noi gabry ,il prossimo anno, facciamo gli skiman e facciamo un sacco di soldi.

cesaretti
    Membro

Oh , ma quì mi sa che c’è conflitto d’interessi. Ma gabbiano 25 era cronometrista ? Suo figlio non ha bisogno di “regali”, ma …..!!!!Complimenti a tutti!!!Noi gabry ,il prossimo anno, facciamo gli skiman e facciamo un sacco di soldi.

gabbiano25
    Membro

ecco l’altra foto;) :P

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.