Festa della Montagna
- Questo topic ha 11 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 10 mesi fa da
Nelson.
-
AutorePost
-
10 Novembre 2006 alle 23:15 #190970
skifun70
Moderatoredomenica dalle 14.00 alle 20.00 presso il Civita Center di Civitanova Marche organizzata dal Comune di Bolognola:
presentazione di nuovi impianti scioviari, delle strutture ricettive e terziario. Degustazione di prodotti locali.
Saranno presenti alla manifestazione: amministrazione comunale, pro loco, albergatori e ristoratori che presenteranno le varie offerte per la prossima stagione invernale.11 Novembre 2006 alle 17:37 #196384simoneroscio
MembroE vai che se magna il ciauscolo!
12 Novembre 2006 alle 15:04 #196394sertorelli
ModeratorePerò perchè non fanno più pubblicità a ste cose???? Io comunque tra poco ci vado!!!
12 Novembre 2006 alle 19:49 #196399Jonathan
Amministratore del forumio ci sono stato ed ho incontrato a Serto!!
……ho degustato un pò di formaggio e pizzette….
slurp, lo stand era ben fatto e gli operatori di Bolognola illustravano perfettamente le bellezze paesaggistiche del posto.
Novità promozionale: stagionale+tessera sci club bolognola+tessera fisi a oli 63 € roba da leccarsi le orecchie!!!
ciao Jo
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Novembre 2006 alle 13:20 #196405Nelson
ModeratoreCi sono stato anche io ieri…però non ho visto nessuno di voi!! Ti dirò…mi hanno quasi convinto…e poi con la tessera FISI non ha lo sconto anche negli altri resort??
Io mi sono fermato a parlare con loro una decina di minuti…uno di loro mi ha detto che Sarnano non riuscirà ad aprire e citava come fonte gli stessi gestori…sapevate nulla??13 Novembre 2006 alle 14:20 #196407sertorelli
Moderatore63 euro uno stagionale è veramente sci low cost!!!!
Se non vado da nessuna parte a capodanno e se soprattutto nevica mi sa che lo faccio!!! per info http://www.lasibillina.it
Ciao Jo che averti incontrato
13 Novembre 2006 alle 18:42 #196418Jonathan
Amministratore del forumbeh sicuramente fa parte della concorrenza dire che l’altro resort non aprirà…
cmq se Sarnano apre e finisce tutti i lavori, Bolognola ha solo l’arma dello stagionale a 63€… che secondo me è stato fissato ad un prezzo troppo basso…
cmq se uno ragiona un pò, ciò che ha detto il tizio è una cavolata…
se è sicuro che sarnano non apre,
per quale motivo hanno fatto un prezzo super mega stracciato dello stagionale??
non ci sarebbe stato bisogno…. con Sarnano fuori uso l’avrei tenuto ad un prezzo più alto :blink:Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
13 Novembre 2006 alle 19:09 #196420mirketto1976
Membroio credo che se non dovevano aprire se la sarebbero presa moolto calma…questi invece lavorano pure di notte!!!secondo me bolognola dovrebbe spingere per lo skibus…ne trarrebbe solo vantaggio
13 Novembre 2006 alle 21:42 #196426Nelson
ModeratoreSi…è quello che ho pensato anche io! Sono stato a li una decina di minuti a fare domande e a rompere!! Ho chiesto anche dell’innevamento…risposta: ma si, l’innevamento è predisposto! Io: ma…non mi sembra sinceramente che li ci sia innevamento artificiale! Risposta: si, abbiamo un cannone a bassa pressione mobile! Volevo chiedere anche dello skibus ma vista l’affermazione su Sassotetto ho evitato!
Comunque mi hanno detto che hanno messo i frangivento sulla pista di Pizzo Berro…
Lo stagionale a 63 euro…è un prezzo davvero interessante…con tre sciate te lo ripaghi ma…se non c’è neve? E poi se non erro sono aperti solo nei giorni festivi! Comunque…mi sa che io rischio…anche se la tentazione della nuova Sassotetto…Sono daccordissimo con te Mirchetto…dallo Skibus è Bolognola che ne trarrebbe maggiori vantaggi…
13 Novembre 2006 alle 22:26 #196433skifun70
ModeratoreFrangivento????????
sarebbe ora, è una bella pista ma spesso a causa del vento di neve ne rimane ben poca.
prima dovrebbero mettere anche dei pali per delimitare la pista sulla porta di Berro prima che qualcuno con la nebbia si faccia male.
Si un generatore di neve a bassa pressione c’è ma credo non sia stato mai usato e comunque non ci sono bacini.
il giornaliero costava 14 euro lo scorso anno ed aprivano sabato domenica e lunedì. Con questa politica a prescindere da Sassotetto qualcuno che va a sciare si vede.
ma questa offerta è fino ad una certa data oppure per tutta la stagione?Post modificato da: skifun70, alle: 2006/11/13 23:27
14 Novembre 2006 alle 7:37 #196437sertorelli
ModeratoreCredo che quest’anno apriranno pure durante la settimana altrimenti che senso avrebbe aver dato buoni sconto validi solo nei giorni feriali????
14 Novembre 2006 alle 9:21 #196439Nelson
ModeratoreDa quello che mi hanno detto non ci sono limiti di tempo per avere lo sconto…dovrebbe essere valido per tutta la stagione!
Infatti, io gli avevo detto che al berro di neve ne rimane poca e loro mi hanno detto che li stavano montando! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.