Finalmente è arrivata l’estate!!!
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 9 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Una vasta are adi alta pressione estesa dalla Spagna ai balcani determinerà per almeno 6-7 giorni tempo stabile e soleggiato anche sulla nostra penisola, tuttavia il caldo estivo inizierà a farsi sentire e da venerdì le correnti da sud faranno ulteriormente aumentare le temperature con punte anche di +33/+34 gradi nelle zone di pianura!!!!!Quindi caldofili è arrivato il vostro turno 
speriamo che la temperatura sia abbastanza clemente…..stare sopra i libri è davvero dura 
Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs
A chi lo dici!!!! Ho tre esami da dare entro la fine del mese
Per fortuna ogni tanto mi rinfresco guardando le belle webcam sui ghiacciai alpini 
Sono con voi ho un esame alla fine di questo mese!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.