Forca Canapine / stagione 2011-2012
- Questo topic ha 118 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 4 mesi fa da
casio.
-
AutorePost
-
1 Febbraio 2012 alle 10:32 #258176
Fonzie
MembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:attenzione roba da matti!!occorrono due skipass diversi per la parte marchigiana e per quella umbra
se qualcuno sale ci dice pure il costo di quella umbra e facciamo la somma!!:blink:
Ma non era chiuso?
sei rimasto ad un paio di post fa!
No intendo proprio che non lo gestiva nessuno!
1 Febbraio 2012 alle 10:59 #221718Laster
ModeratoreFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:attenzione roba da matti!!occorrono due skipass diversi per la parte marchigiana e per quella umbra
se qualcuno sale ci dice pure il costo di quella umbra e facciamo la somma!!:blink:
Ma non era chiuso?
anche io intendo la stessa cosa, se dai un’occhiata al sito sciareinumbria.it c’è il numero telefonico del nuovo gestore della seggiovia con aggiornamenti quotidiani delle condizioni meteo
se vuoi proprio sapere chi è nome e cognome non saprei dirti
http://www.provincia.perugia.it/sciareinumbria/forcacanapine
1 Febbraio 2012 alle 10:59 #258180Laster
ModeratoreFonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Fonzie ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:Laster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:Quote:attenzione roba da matti!!occorrono due skipass diversi per la parte marchigiana e per quella umbra
Ma non era chiuso?
anche io intendo la stessa cosa, se dai un’occhiata al sito sciareinumbria.it c’è il numero telefonico del nuovo gestore della seggiovia con aggiornamenti quotidiani delle condizioni meteo
se vuoi proprio sapere chi è nome e cognome non saprei dirti
http://www.provincia.perugia.it/sciareinumbria/forcacanapine
1 Febbraio 2012 alle 11:01 #221719Fonzie
MembroAh ok grazie… Quindi la situazione è come lo scorso anno ma con due gestori differenti senza possibilità di fare skipass unico??
“Skipass unico” per 3 metri di piste fa un bel po’ ridere -_-”
1 Febbraio 2012 alle 11:01 #258181Fonzie
MembroAh ok grazie… Quindi la situazione è come lo scorso anno ma con due gestori differenti senza possibilità di fare skipass unico??
“Skipass unico” per 3 metri di piste fa un bel po’ ridere -_-”
1 Febbraio 2012 alle 11:34 #221721Anonimo
Inattivose può esservi utile dovrebbe aver preso tutto il sign. mancini marco…. è l’unica notizia che ho oltre a sapere le grandi difficoltà che hanno per tutta la situazione…
1 Febbraio 2012 alle 11:34 #258183Anonimo
Inattivose può esservi utile dovrebbe aver preso tutto il sign. mancini marco…. è l’unica notizia che ho oltre a sapere le grandi difficoltà che hanno per tutta la situazione…
1 Febbraio 2012 alle 16:24 #221745Laster
ModeratoreGestione privata cura dell’ impresa M & M COMPANY srl Via 374/MA n.8 63100 Ascoli Piceno
chi è di ascoli dovrebbe conoscerli, fanno anche noleggio attrezzatura da sci tra le altre cose
1 Febbraio 2012 alle 16:24 #258207Laster
ModeratoreGestione privata cura dell’ impresa M & M COMPANY srl Via 374/MA n.8 63100 Ascoli Piceno
chi è di ascoli dovrebbe conoscerli, fanno anche noleggio attrezzatura da sci tra le altre cose
1 Febbraio 2012 alle 16:32 #221747Anonimo
Inattivom&m è anche a sarnano…. fanno parecchie cose
1 Febbraio 2012 alle 16:32 #258209Anonimo
Inattivom&m è anche a sarnano…. fanno parecchie cose
1 Febbraio 2012 alle 16:41 #221748Fonzie
MembroLaster ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Quote:Gestione privata cura dell’ impresa M & M COMPANY srl Via 374/MA n.8 63100 Ascoli Picenochi è di ascoli dovrebbe conoscerli, fanno anche noleggio attrezzatura da sci tra le altre cose
Conosco il proprietario (amico di infanzia di mio padre), ma credo sia un franchise o formulacce del genere (non ci capisco nulla).
Quindi M&M ha preso la sponda Perugina? O la Nordica, come più ovvio?
1 Febbraio 2012 alle 16:41 #258210Fonzie
Quote:Gestione privata cura dell’ impresa M & M COMPANY srl Via 374/MA n.8 63100 Ascoli Picenochi è di ascoli dovrebbe conoscerli, fanno anche noleggio attrezzatura da sci tra le altre cose
Conosco il proprietario (amico di infanzia di mio padre), ma credo sia un franchise o formulacce del genere (non ci capisco nulla).
Quindi M&M ha preso la sponda Perugina? O la Nordica, come più ovvio?
1 Febbraio 2012 alle 17:56 #221755Anonimo
Inattivoseggiovia e altro? la sponda perugina se non erro? non vorrei dire una fesseria però…
1 Febbraio 2012 alle 17:56 #258217Anonimo
Inattivoseggiovia e altro? la sponda perugina se non erro? non vorrei dire una fesseria però…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.