Forse neve a Capodanno……
- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 8 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
neve a capodanno per ora pare di si!! però vista la distanza temporale….. speriamo!! Incrociamo le dita, intanto sto preparando la gonnella!!!!
http://img100.imageshack.us/img100/8009/nevecapodannout5.png
Post modificato da: Lucaps, alle: 2006/12/22 12:35
Mah io ormai non ci credo più…troppe delusioni
Mah io ormai non ci credo più…troppe delusioni
Faccio parte dei delusi come Serto!!!
Probabilmente scenderò giù per le saliere con il tosaerba:sick: :sick: :sick: !!!!
Faccio parte dei delusi come Serto!!!
Probabilmente scenderò giù per le saliere con il tosaerba:sick: :sick: :sick: !!!!
Le delusioni sono a portata di mano con questa distanza temporale l’affidabilità è molto scarsa però è uno spiraglio in mezzo al marroncino che sovrasta i nostri monti!!
Le delusioni sono a portata di mano con questa distanza temporale l’affidabilità è molto scarsa però è uno spiraglio in mezzo al marroncino che sovrasta i nostri monti!!
Lucaps scritto:
Infatti,è proprio una situazione di Me..a!!!!!:sick:
Lucaps scritto:
Infatti,è proprio una situazione di Me..a!!!!!:sick:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.