Forum Scimarche sul sito Sci Club Senigallia

News Forum Forum Scimarche sul sito Sci Club Senigallia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #192080

    Da oggi, 21 Novembre 2008, si può accedere direttamente al Forum di Scimarche dalla Home Page, dalla sezione noi c’eravamo, dalle news e dai links del sito dello Sci Club Senigallia:) Questa novità darà la possibilità, a tutti quelli che visiteranno il nostro sito, di collegarsi a questo portale, di condividere con tutti noi le esperienze, le informazioni sempre aggiornate, la voglia di incontrarsi, di sciare insieme e l’ amore per la montagna e la neve. Frutto della stima e dell’ amicizia con Jonathan, spero che questa idea porti fortuna ad entrambi:):):)
    Provare per credere http://www.sciclubsenigallia.it
    Ripropongo una messaggio di Ludo, per chi non fosse ancora iscritto a Scimarche….intanto potete iscrivervi al Forum…….
    anzi, ISCRIVETEVI, punto
    :):):)
    P.S. per l’ Admin:
    Se non va bene la stanza dove ho postato il messaggio potete senza problemi spostarlo!!!
    Ciao a tuttiB)
    Gabriele Gemignani

    #210318
    Jonathan
    Amministratore del forum

      grazie a nome di tutto lo staff del link sulla Vostra homepage del sito, spero che ciò riesca ad avvicinare sempre più sci e snowboard club a SciMarche.it :)

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #246780
      Jonathan
      Amministratore del forum

        grazie a nome di tutto lo staff del link sulla Vostra homepage del sito, spero che ciò riesca ad avvicinare sempre più sci e snowboard club a SciMarche.it :)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #210422

        grazie a nome di tutto lo staff del link sulla Vostra homepage del sito, spero che ciò riesca ad avvicinare sempre più sci e snowboard club a SciMarche.it
        Io invece ringrazio Scimarche per l’ opportunità che ci ha dato di far conoscere le nostre attività a tutto il gruppo di Amici di Scimarche e permettere ai miei Amici e Soci di accedere al Forum direttamnete dal nostro Sito; ricordo che si può entrare direttamente al Forum-Scimarche, oltre che dalla Home Page, dalla Galleria Fotografica, dalle News, dai Links e dal Programma.
        Grazie ancora JonathanB)
        Gabriele Gemignani

        #246884

        grazie a nome di tutto lo staff del link sulla Vostra homepage del sito, spero che ciò riesca ad avvicinare sempre più sci e snowboard club a SciMarche.it
        Io invece ringrazio Scimarche per l’ opportunità che ci ha dato di far conoscere le nostre attività a tutto il gruppo di Amici di Scimarche e permettere ai miei Amici e Soci di accedere al Forum direttamnete dal nostro Sito; ricordo che si può entrare direttamente al Forum-Scimarche, oltre che dalla Home Page, dalla Galleria Fotografica, dalle News, dai Links e dal Programma.
        Grazie ancora JonathanB)
        Gabriele Gemignani

        #210623
        gilly
        Membro

          sicuramente questo “sodalizio” tra associazioni è una spelndida idea! permetterà nuovi contatti e soprattutto favorisce la circolazione di notizie utili a tutti gli appassionati del mondo della neve. come sempre, ottima idea!!

          #247085
          gilly
          Membro

            sicuramente questo “sodalizio” tra associazioni è una spelndida idea! permetterà nuovi contatti e soprattutto favorisce la circolazione di notizie utili a tutti gli appassionati del mondo della neve. come sempre, ottima idea!!

            #210680

            Grazie Gilly per quello che gai scritto, azzeccando in pieno il significato di quanto abbiamo fatto in collaborazione con Scimache:
            “sicuramente questo “sodalizio” tra associazioni è una spelndida idea! permetterà nuovi contatti e soprattutto favorisce la circolazione di notizie utili a tutti gli appassionati del mondo della neve”.
            Grandioso… la cosa sta già dando i primi risultati; ci sono tanti amici dello Sci Club che entrano direttamente dal nostro sito sul Forum di Scimarche e spero di aiutare lo Staf a raggiungere al più presto i 1.000 iscritti:)
            Ciao a tuttiB)
            Gabriele Gemignani

            #247142

            Grazie Gilly per quello che gai scritto, azzeccando in pieno il significato di quanto abbiamo fatto in collaborazione con Scimache:
            “sicuramente questo “sodalizio” tra associazioni è una spelndida idea! permetterà nuovi contatti e soprattutto favorisce la circolazione di notizie utili a tutti gli appassionati del mondo della neve”.
            Grandioso… la cosa sta già dando i primi risultati; ci sono tanti amici dello Sci Club che entrano direttamente dal nostro sito sul Forum di Scimarche e spero di aiutare lo Staf a raggiungere al più presto i 1.000 iscritti:)
            Ciao a tuttiB)
            Gabriele Gemignani

          Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.