Foto frana San Vigilio M.
- Questo topic ha 17 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni, 1 mese fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
l’impianto era nuovo nuovo avva meno di una anno…
Speriamo che qualcuno paghi per gli errori che ha commesso:angry:
Ce ne sono nche altre mi sembra su funivie.org
skifun70 scritto:
Si le foto le sono andate a vedere qualche giorno fa questo è il link:
http://www.funiforum.org/funiforum/portal.php?topic_id=3442
Avete visto il video ??
è impressionante
:blink: :blink: :blink: …ALLUCINANTE!!!!!!!!!!!!
Direi che è un bel disastro…e credo che qualcuno passerà qualche guaio, allo stato attuale è praticamente impossibile non accorgersi di una frana così…
Fa davvero brutto vedere quelle immagini!!!
Veramente impressionante per fortuna senza conseguenze alle persone
Avete visto che sul sito di funevie.org in questo link http://www.funivie.org/documenti/nuovi_impianti_0607.pdf tra i nuovi impianti 2006/2007 è ufficiale anche quello di Frontignano!!! :woohoo:
Post modificato da: Carlo, alle: 2006/05/13 04:07
:woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:
…pensare che ci sono stato l’8 dic scorso…
mancano però quelle di Sarnano
sertorelli scritto:
a cosa ti riferisci?
Carlo scritto:
ah scusa a questo sopra
per info su una seggiovia e a giorni l’altra potete cliccare qui.
http://www.funiforum.org/funiforum/viewtopic.php?p=70137#70137
la lista dei nuovi impianti sarà aggiornata a breve, ora è aggiornata al 5 maggio.