Frontignano

News Forum Frontignano

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 7 mesi fa da cap.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Aleksnow
    Membro

Dalla cam,non si capisce un gran che…..:huh: Qualcuno è salito o conosce la situazione?:whistle:

Giangio8
    Membro

questa mattina ho telefonato e purtroppo dicono che ieri a piovuto e se riuscivano ad aprire solo nella parte alta ma le probabilità sono veramente poche :( :( :( :( :( :( :( :(

Sibillo
    Membro

Domani è aperto.
    Oggi ha nevicato nella parte alta (da 1500 metri in su). Nella parte bassa è caduto nevischio misto a pioggia, ma il fondo ha tenuto bene.
    Quindi nella parte bassa (<1500 metri) c’è la neve di Domenica scorsa, nella parte alta dovrebbe essere caduta neve sufficiente per un bel powder;)
    Monte Prata non so se apre, telefonate su, ma da quello che ho saputo sono caduti sui 15-20 cm. In ogni caso lo skipass di Fronty vale pure per lì.
    Informatevi per telefono cmq 073790224 , non voglio responsabilità.:lol:

Basta che va via sta nebbia del cavolo..:dry:

Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/02/10 19:27

Lucaps
    Moderatore

Sibillo scritto:

Quote:
    Domani è aperto.
    Oggi ha nevicato nella parte alta (da 1500 metri in su). Nella parte bassa è caduto nevischio misto a pioggia, ma il fondo ha tenuto bene.
    Quindi nella parte bassa (<1500 metri) c’è la neve di Domenica scorsa, nella parte alta dovrebbe essere caduta neve sufficiente per un bel powder;)
    Monte Prata non so se apre, telefonate su, ma da quello che ho saputo sono caduti sui 15-20 cm. In ogni caso lo skipass di Fronty vale pure per lì.
    Informatevi per telefono cmq 073790224 , non voglio responsabilità.:lol:

Basta che va via sta nebbia del cavolo..:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/02/10 19:27

E’ aperto?? non mi sembra… non c’è più neve e non mi pare che abbia nevicato dai 1500m in su….. Frontignano è sicuramente chiuso!!!!!!!
    senzanevemj1200jh7.jpg

Sibillo
    Membro

Sabato sera avevo chiamato su e così mi hanno detto. Tra l’altro ero di servizio e quindi stamattina… sono dovuto andare su per niente! In realtà mi hanno detto che ieri sera avevano deciso di aprire i Jacci, ma stamattina alle 8:45 hanno deciso di tenere tutto chiuso. Scusate ragazzi ma sono stato io il primo a rimanerci fregato:( :(

Aleksnow
    Membro

Sibillo scritto:

Quote:
    Sabato sera avevo chiamato su e così mi hanno detto. Tra l’altro ero di servizio e quindi stamattina… sono dovuto andare su per niente! In realtà mi hanno detto che ieri sera avevano deciso di aprire i Jacci, ma stamattina alle 8:45 hanno deciso di tenere tutto chiuso. Scusate ragazzi ma sono stato io il primo a rimanerci fregato:( :(

Capita….quest’anno c’è da prendere tutto ciò che viene….ci si prova fino alla fine….;)

cap
    Membro

come è la situazione attuale a frontignano? dalla webcam sembra abbia fatto qualcosa.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.