Frontignano aperto sab 20 e dom 21 (neve 30-100)

News Forum Frontignano aperto sab 20 e dom 21 (neve 30-100)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro

Ecco la situazione da arrivo Belvedere:
    sciama3.jpg

Sibillo
    Membro

Ecco la situazione da arrivo Belvedere:
    sciama3.jpg

Sibillo
    Membro

Canalone e zona Jacci invece con il pieno di neve. Ai Jacci e allo snowpark più di un metro di neve.
    Aperto il collegamento Canalone-Saliere passando dall’alto (pista gattata e nn scopre)
    Aperta la pista “Coturnice” e relativo skilift (quest’anno funzionerà sempre, l’anno scorso aveva un problema ed era stato aperto solo poche volte)
    Ai lati del Canalone c’è molta neve..
    scima5.jpg

Sibillo
    Membro

Canalone e zona Jacci invece con il pieno di neve. Ai Jacci e allo snowpark più di un metro di neve.
    Aperto il collegamento Canalone-Saliere passando dall’alto (pista gattata e nn scopre)
    Aperta la pista “Coturnice” e relativo skilift (quest’anno funzionerà sempre, l’anno scorso aveva un problema ed era stato aperto solo poche volte)
    Ai lati del Canalone c’è molta neve..
    scima5.jpg

Sibillo
    Membro

Ed ecco il collegamento Canalone-Saliere passando da sopra Monte Cornaccione. In pratica si ricollega a arrivo Belvedere (dov’ero quando ho fatto la foto)
    scima4-155bb55aeedf6926cecb28c3f4a887fe.jpg

Sibillo
    Membro

Ed ecco il collegamento Canalone-Saliere passando da sopra Monte Cornaccione. In pratica si ricollega a arrivo Belvedere (dov’ero quando ho fatto la foto)
    scima4-155bb55aeedf6926cecb28c3f4a887fe.jpg

Sibillo
    Membro

Molta gente come potete vedere, ma fila assente (la quadriposto a regime ne tira su 2400 l’ora!!)
    Giornata piena di sole (solo al mattino presto qualche nube poi dissoltasi per le 10), e la sera la Val di Bove sembrava il Monte Rosa al calare del sole:)
    scima2.jpg

Che giornata fantastica:woohoo: :woohoo: :woohoo:!!!!

Sibillo
    Membro

Molta gente come potete vedere, ma fila assente (la quadriposto a regime ne tira su 2400 l’ora!!)
    Giornata piena di sole (solo al mattino presto qualche nube poi dissoltasi per le 10), e la sera la Val di Bove sembrava il Monte Rosa al calare del sole:)
    scima2.jpg

Che giornata fantastica:woohoo: :woohoo: :woohoo:!!!!

montevettore
    Membro

Grazie per le info e per le foto.
    Dunque veri i 30 cm di minima; l’aggiornamento diieri sera parlava di 10 cm.

montevettore
    Membro

Grazie per le info e per le foto.
    Dunque veri i 30 cm di minima; l’aggiornamento diieri sera parlava di 10 cm.

Sibillo
    Membro

Si..e vi dico anche perchè, pur essendoci 30 cm in basso, oggi non hanno gattato gli ultimi 50 metri della pista “Saliere”
    Ciò è dovuto al fatto che non c’è il “fondo” (ha piovuto lì a inizio Dicembre)
    Senza “fondo” non si gatta, in caso fai solo una porcata, con la neve macinata insieme ai sassi.
    Di fatto l’abbiamo gattata noi con gli sci e le tavole oggi:laugh:..e così facendo non ha scoperto.

Sibillo
    Membro

Si..e vi dico anche perchè, pur essendoci 30 cm in basso, oggi non hanno gattato gli ultimi 50 metri della pista “Saliere”
    Ciò è dovuto al fatto che non c’è il “fondo” (ha piovuto lì a inizio Dicembre)
    Senza “fondo” non si gatta, in caso fai solo una porcata, con la neve macinata insieme ai sassi.
    Di fatto l’abbiamo gattata noi con gli sci e le tavole oggi:laugh:..e così facendo non ha scoperto.

Lucaps
    Moderatore

Anch’io ero a Fronty da pauraaaa piste battute in maniera perfetta bravi ai gattisti piste di battitura al livello alpino davvero complimenti fino alla quadriposto si arriva in maniera ottimale nonostante la poca neve.. ma hanno acquistato nuove macchine? le piste erano tiratissime… Novità stanno preparando una pista con paletti cronometrata a gettoni nella zona saliere.. e in più faranno una zona parco giochi x bambini con animazione…

Lucaps
    Moderatore

Anch’io ero a Fronty da pauraaaa piste battute in maniera perfetta bravi ai gattisti piste di battitura al livello alpino davvero complimenti fino alla quadriposto si arriva in maniera ottimale nonostante la poca neve.. ma hanno acquistato nuove macchine? le piste erano tiratissime… Novità stanno preparando una pista con paletti cronometrata a gettoni nella zona saliere.. e in più faranno una zona parco giochi x bambini con animazione…

alexander81
    Partecipante

anche io c’ero!!Non ho fatto foto però. :(
    se mi vedete venitemi a salutare su! ;)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.