anche io c’ero!!Non ho fatto foto però.
se mi vedete venitemi a salutare su!
domani ci sarò pure io… pantaloni viola e giacca gialla
domani ci sarò pure io… pantaloni viola e giacca gialla
domani io sono in forse.Stasera ho portato la tavola a riparare,mi tocca prendere l’altra la quale non va bene per niente.
Stanotte ci rifletto poi vi scivo
domani io sono in forse.Stasera ho portato la tavola a riparare,mi tocca prendere l’altra la quale non va bene per niente.
Stanotte ci rifletto poi vi scivo
Io c’ero! Giornata molto bella e piste buone fino alla quadriposto poi a valle era un pò scoperto e con piste chiuse. Cmq gran lavoro dei gattisti perché anche con poca neve le piste erano ben tirate
Io c’ero! Giornata molto bella e piste buone fino alla quadriposto poi a valle era un pò scoperto e con piste chiuse. Cmq gran lavoro dei gattisti perché anche con poca neve le piste erano ben tirate
ottimo report complimenti
a fronty manca solo l’innevamento artificiale.
ma che ce l’ha a fare sarnano se non lo sanno far funzionare.
come dice un vecchio detto
“chi ha il pane non ha i denti”:angry:
domani ci sarò troviamoci tutti a fronty:woohoo:
ottimo report complimenti
a fronty manca solo l’innevamento artificiale.
ma che ce l’ha a fare sarnano se non lo sanno far funzionare.
come dice un vecchio detto
“chi ha il pane non ha i denti”:angry:
domani ci sarò troviamoci tutti a fronty:woohoo:
Se tutto va bene tra un pochino Fronty dovrebbe avere pure quello!!!
Se tutto va bene tra un pochino Fronty dovrebbe avere pure quello!!!
Presente anche io domenica…. Gran bella giornata!!!!
Presente anche io domenica…. Gran bella giornata!!!!
C’ero anche io domenica bellissima giornata belle piste e bella neve…non c’ero mai stato ma credo prorpio che ci ritornero…è un bellissimo comprensorio….complimenti rapporto qualita prezzo perfetto…solo che le seggiovie non camminano un cazzo
C’ero anche io domenica bellissima giornata belle piste e bella neve…non c’ero mai stato ma credo prorpio che ci ritornero…è un bellissimo comprensorio….complimenti rapporto qualita prezzo perfetto…solo che le seggiovie non camminano un cazzo
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.