Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

News Forum Frontignano di Ussita – stagione 2012-2013

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 633 totali)
  • Autore
    montevettore
    Membro

Come scritto da Sibillo non è prevista nessuna apertura.
      Che peccato!

Lucaps
      Moderatore

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
        Credo che le webcam datate ieri che vi sto per presentare, faranno molto rumore nella communiti degli internaut appenninici.
        Jo, voglio un monumento!:P

Andare su http://www.powdermob.com e poi si Flash New in alto a destra cliccare su Battiture in corso sui Sibillni….

chiaro che oggi non è così bianco e azzurro… :huh:

MI son permesso di fregarti un a foto per postarla sulla pagina di facebook di Frontignano potevo?

Lucaps
        Moderatore

Vettore2480 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
          Credo che le webcam datate ieri che vi sto per presentare, faranno molto rumore nella communiti degli internaut appenninici.
          Jo, voglio un monumento!:P

Andare su http://www.powdermob.com e poi si Flash New in alto a destra cliccare su Battiture in corso sui Sibillni….

chiaro che oggi non è così bianco e azzurro… :huh:

MI son permesso di fregarti un a foto per postarla sulla pagina di facebook di Frontignano potevo?

Carlo
          Membro

Ma i danni sono stati fatti oggi?? O è sempre stato così? Insomma dalle foto.di ieri pensavo meglio che un misero 5-30 cm… Delusione… :(

Carlo
            Membro

Ma i danni sono stati fatti oggi?? O è sempre stato così? Insomma dalle foto.di ieri pensavo meglio che un misero 5-30 cm… Delusione… :(

Lucaps
              Moderatore

uhmm dalle foto in giro sembra che non abbiano messo le reti alle Saliere ahia in caso di vento son dolori!

Lucaps
                Moderatore

uhmm dalle foto in giro sembra che non abbiano messo le reti alle Saliere ahia in caso di vento son dolori!

Lucaps
                  Moderatore

urca a quanto pare quest’anno il giornaliero costerà 28 euro ma l’anno scorso vi ricordate quanto costava?

Lucaps
                    Moderatore

urca a quanto pare quest’anno il giornaliero costerà 28 euro ma l’anno scorso vi ricordate quanto costava?

Assonatura
                      Partecipante

sono salito alle 18:40 per vedere la situazione alle saliere ancora reggeva e pioveva misto a neve, poi verso le 19:00 a cominciato a grandinare e nevicare misto a pioggia e poi la quota neve è scesa fino a ussità quindi se poi ha continuato spero che domani ci posaa essere una sorpresa positivaLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                        Assonatura
                        Partecipante

sono salito alle 18:40 per vedere la situazione alle saliere ancora reggeva e pioveva misto a neve, poi verso le 19:00 a cominciato a grandinare e nevicare misto a pioggia e poi la quota neve è scesa fino a ussità quindi se poi ha continuato spero che domani ci posaa essere una sorpresa positivaLucaps ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:
                          Vettore2480
                          Partecipante

Io non mi baserei su gossip Facebook, si ipotizza qui che non son previste aperture, ma su quale base? Ci sono comunicati ufficiali che escludono aperture?
                            Inoltre i bollettini che state ipotizzando, sono tutti sottostimati, quando nevica da ovest le rilevazioni alla base delle Saliere non contano nulla…;)

Vettore2480
                            Partecipante

Io non mi baserei su gossip Facebook, si ipotizza qui che non son previste aperture, ma su quale base? Ci sono comunicati ufficiali che escludono aperture?
                              Inoltre i bollettini che state ipotizzando, sono tutti sottostimati, quando nevica da ovest le rilevazioni alla base delle Saliere non contano nulla…;)

montevettore
                              Membro

Mi sa che qui c’è un problema organizzativo e non da niente.
                                Come sempre e questo vale per tutti i resort della provincia maceratese e ascolana, mi immagino cge i gestori staranno dicendo: era meglio che non nevicava!
                                Pastori e tra l’altro i veri pastori dovrebbero sentirsi offesi, altro che gestori.
                                Solo piangere sanno quando non nevica e invece se nevica sono colti alla sprovvista!

montevettore
                                Membro

Mi sa che qui c’è un problema organizzativo e non da niente.
                                  Come sempre e questo vale per tutti i resort della provincia maceratese e ascolana, mi immagino cge i gestori staranno dicendo: era meglio che non nevicava!
                                  Pastori e tra l’altro i veri pastori dovrebbero sentirsi offesi, altro che gestori.
                                  Solo piangere sanno quando non nevica e invece se nevica sono colti alla sprovvista!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 633 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.