Frontignano Stagione estiva 2009

News Forum Frontignano Stagione estiva 2009

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    Sibillo
    Membro
    Sibillo
    Membro
    torresnow
    Membro

bikeparkfronty.jpg w640.png

B) ho chisto informazioni, il costo del noleggio bici + protezioni per l’intera giornata è di 65€

torresnow
    Membro

B) ho chisto informazioni, il costo del noleggio bici + protezioni per l’intera giornata è di 65€

candie
    Membro

Ancora una volta è evidente come ci sia una spinta per la crescita del comprensorio!
    Per chi ancora aveva dubbi…ecco un’altra attrazione che dimostra come l’interesse può far crescere i comprensori turisticamente con o senza neve!!!
    Fronty avanti tutta, questa è la strada giusta!!!

candie
    Membro

Ancora una volta è evidente come ci sia una spinta per la crescita del comprensorio!
    Per chi ancora aveva dubbi…ecco un’altra attrazione che dimostra come l’interesse può far crescere i comprensori turisticamente con o senza neve!!!
    Fronty avanti tutta, questa è la strada giusta!!!

Lucaps
    Moderatore

torresnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Urca ma non è un pò troppo? :blink: in più lo skipass? anzi bikepass

Lucaps
    Moderatore

torresnow ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Quote:

Urca ma non è un pò troppo? :blink: in più lo skipass? anzi bikepass

torresnow
    Membro

si è parecchio, ma comunque mi hanno detto che a campo felice è sugli 80€, credo con skipass incluso quindi siamo li. In fatto è che nn ti noleggiano bike normali, ma che valgono almeno 1000 e passa € di solito triammortizzate e con i freni a disco. Poi incluso c’è pettorina guanti e casco integrale credo (stile motocros)

torresnow
    Membro

si è parecchio, ma comunque mi hanno detto che a campo felice è sugli 80€, credo con skipass incluso quindi siamo li. In fatto è che nn ti noleggiano bike normali, ma che valgono almeno 1000 e passa € di solito triammortizzate e con i freni a disco. Poi incluso c’è pettorina guanti e casco integrale credo (stile motocros)

torresnow
    Membro

ah e cmq la faccina con gli okkiali era riferita alla mappa, non al costo! :laugh: :laugh:

torresnow
    Membro

ah e cmq la faccina con gli okkiali era riferita alla mappa, non al costo! :laugh: :laugh:

sertorelli
    Moderatore

ho notato dall webcam che hanno rimesso le seggiole alla doppia del cornaccione. Non capisco quale sia il motivo di rimettere le seggiole ora visto che rimarrà ferma almeno fino a dicembre. Non si rischia in caso di forte vento di sottoporre le funi ad un inutile stress? C’è forse qualche motivo tecnico?

sertorelli
    Moderatore

ho notato dall webcam che hanno rimesso le seggiole alla doppia del cornaccione. Non capisco quale sia il motivo di rimettere le seggiole ora visto che rimarrà ferma almeno fino a dicembre. Non si rischia in caso di forte vento di sottoporre le funi ad un inutile stress? C’è forse qualche motivo tecnico?

sertorelli
    Moderatore

Ieri ho parlato con un paio di ragazzi che ci sono stati. Hanno detto che il Bike Park è molto bello e ben preparato. Il costo totale del noleggio dell’atrezzatura di primo livello compreso il Bikepass per tutta la giornata è di 60€.
    Altrimenti se uno si porta l’attrezzatura da casa il costo del bikepass per l’intera giornata dovrebbe essere di 15€.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.