SITO DEL PARK: http://www.rokalfibike.com/bikepark/bikepark.htm
SITO DEL PARK: http://www.rokalfibike.com/bikepark/bikepark.htm
Ancora una volta è evidente come ci sia una spinta per la crescita del comprensorio!
Per chi ancora aveva dubbi…ecco un’altra attrazione che dimostra come l’interesse può far crescere i comprensori turisticamente con o senza neve!!!
Fronty avanti tutta, questa è la strada giusta!!!
Ancora una volta è evidente come ci sia una spinta per la crescita del comprensorio!
Per chi ancora aveva dubbi…ecco un’altra attrazione che dimostra come l’interesse può far crescere i comprensori turisticamente con o senza neve!!!
Fronty avanti tutta, questa è la strada giusta!!!
si è parecchio, ma comunque mi hanno detto che a campo felice è sugli 80€, credo con skipass incluso quindi siamo li. In fatto è che nn ti noleggiano bike normali, ma che valgono almeno 1000 e passa € di solito triammortizzate e con i freni a disco. Poi incluso c’è pettorina guanti e casco integrale credo (stile motocros)
si è parecchio, ma comunque mi hanno detto che a campo felice è sugli 80€, credo con skipass incluso quindi siamo li. In fatto è che nn ti noleggiano bike normali, ma che valgono almeno 1000 e passa € di solito triammortizzate e con i freni a disco. Poi incluso c’è pettorina guanti e casco integrale credo (stile motocros)
ah e cmq la faccina con gli okkiali era riferita alla mappa, non al costo! :laugh: :laugh:
ah e cmq la faccina con gli okkiali era riferita alla mappa, non al costo! :laugh: :laugh:
ho notato dall webcam che hanno rimesso le seggiole alla doppia del cornaccione. Non capisco quale sia il motivo di rimettere le seggiole ora visto che rimarrà ferma almeno fino a dicembre. Non si rischia in caso di forte vento di sottoporre le funi ad un inutile stress? C’è forse qualche motivo tecnico?
ho notato dall webcam che hanno rimesso le seggiole alla doppia del cornaccione. Non capisco quale sia il motivo di rimettere le seggiole ora visto che rimarrà ferma almeno fino a dicembre. Non si rischia in caso di forte vento di sottoporre le funi ad un inutile stress? C’è forse qualche motivo tecnico?
Ieri ho parlato con un paio di ragazzi che ci sono stati. Hanno detto che il Bike Park è molto bello e ben preparato. Il costo totale del noleggio dell’atrezzatura di primo livello compreso il Bikepass per tutta la giornata è di 60€.
Altrimenti se uno si porta l’attrezzatura da casa il costo del bikepass per l’intera giornata dovrebbe essere di 15€.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.