Ieri ho parlato con un paio di ragazzi che ci sono stati. Hanno detto che il Bike Park è molto bello e ben preparato. Il costo totale del noleggio dell’atrezzatura di primo livello compreso il Bikepass per tutta la giornata è di 60€.
Altrimenti se uno si porta l’attrezzatura da casa il costo del bikepass per l’intera giornata dovrebbe essere di 15€.
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bella notizia… 60€ tutto compreso!!! Sicuramente vado a provarlo questa estate…
sertorelli ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Bella notizia… 60€ tutto compreso!!! Sicuramente vado a provarlo questa estate…
lo stagionale è valido?
lo stagionale è valido?
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Credo di sì o almeno negli anni passati lo era…
Azagoth ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Credo di sì o almeno negli anni passati lo era…
Cavolo.. Fronty mi stupisce sempre più.
Inoltre c’è da dire che alle elezioni ha vinto di nuovo SERGIO MOROSI, il sindaco della passata legislatura che ha reso possibile fare tante cose.
Quindi c’è da rallegrarsi..avanti cosìììììì:woohoo:
Cavolo.. Fronty mi stupisce sempre più.
Inoltre c’è da dire che alle elezioni ha vinto di nuovo SERGIO MOROSI, il sindaco della passata legislatura che ha reso possibile fare tante cose.
Quindi c’è da rallegrarsi..avanti cosìììììì:woohoo:
piccola notizia: traferita la webcam del canalone. Ora inquadra, come la scorsa estate, la piazza di Ussita.
piccola notizia: traferita la webcam del canalone. Ora inquadra, come la scorsa estate, la piazza di Ussita.
Bellissima questa inziativa del 26 /27 settembre che c’è in Home page.
Vedo che finalmente aprono il Palasport per farci le feste!!!
Complimenti Ussita migliora sempre di più!!!
Bellissima questa inziativa del 26 /27 settembre che c’è in Home page.
Vedo che finalmente aprono il Palasport per farci le feste!!!
Complimenti Ussita migliora sempre di più!!!
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.